ma questo e' l'avatar della famosa giulianaspeed...........
la prox volta che passa dalle parti di ancona mi faccio vivo (poi , subito dopo, la mia adorata mogliettina mi fa morto!)
noto ora che gli altri over si sono assopiti, rotti della nostra conversazione, o sono semplicemente andati a cambiare il pannolone, fatto sta' che non c'e' nessuno![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 08/10/2009 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
veramente alcuni di loro sono stati fuori alla brigata del birraio a scolarsi un paio di ottime baladin hawaian e super baladin!!!( accompagnate da 7 kg di salsiccia)
Grigio uscendo dal parcheggio con il suo gippone V10 da 4 tonnellate ha incartapecorito due ducato e un fiorino...pero' certe risate![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di giulio; 09/10/2009 alle 06:26 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ti va di culo .... questa domenica non lavoro ..........
ma chi é il guappo?
e poi
pioverà! non é che poi la moto ti si restringe?
ps: se sei nato dopo il '69 e prima del 2020 ne hai diritto .... dammi un anno e ........ poi si vedrà (ricordo a tutti gli interessati che gli inserimenti autonomi non verranno tenuti in considerazione nella mia lista storica ..... si autodistruggeranno man mano ....)
Ultima modifica di natan; 09/10/2009 alle 06:42
Le verre est un liquide lent