cos'è essere seri ...dire la verità pur scomoda o dire quello che si vuol sentire???
io l'ho fatto e mi sento bene............litigare con tutti fa bene allo spirito ti rafforza ti rafina....ti fa pensare alla sciochezze della vita gli affanni e le cose da evitare.................
misera è la vita quando ti isolano per 3 giorni e non puoi abbracciare i figli godere in compagnia,,,,,,,,,
misera è la vita se non si aprezza le semplici cose ....la rincorsa di cose materiali di elogiare persone a noi sconosciute (che poi mai e poi mai sapranno della nostra esistenza)
poveri bimbi senza capelli che si specchiano e si ridono dicendo """ mamma sono carina????""" con i segni di drammatici interventi medici invasivi
misera è la vita agrapparsi a cose materiali vivere la la propria esistenza senza pensare......al futuro dell'umanità............
ho venduto la moto..........................ciao vita su due ruote.................
ho venduto la moto .........................perchè era la cosa giusta da fare.......
ho venduto al moto .........................prima è la piorità della mia vita e poi il divertimento
ho venduto la moto con orgoglio e il sorriso nel mio cuore sapendo che è finita per sempre............................ciao moto.......la rs è in discarica........
mi sento libera e felice