....a chi lo dite......
... giorni che penso intensamente di far rimanere la Day/Speed a casa e addirittura di regalarle una sorellina..
....pensavo a Honda cb 750 k1 oro......
io sto andando in fissa per la rsv factory (non la 4)... usate si trovano ottimi esemplari...ovviamente da affiancare alla speed![]()
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
se avessi gli euri mi prenderei uno scrambler![]()
Il fatto è che ho una twingo che sta per fare la fine dell'auto dei blues brothers, e dato che la macchina non è un mezzo a cui ambisco mi basta una caffettiera qualunque, stavo seriamente pensando di fare lo sforzo di prendere un'altra moto, ma l'assicurazione è una degli obblighi più onerosi.
Che palle, comunque non demordo all'idea, aspetto l'occasione giusta
però questa mi gusta assai
![]()
fate girare l'economia cribbio!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
scelta difficile
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
credo che come ognuno di noi, se avessimo soldi, sghei, vaini o cash, l'economia la si farebbe girare come pochi, pensa te, moto, accessori, abbigliamento, gomme, turni in pista, saremmo la chiave per la gioia di molti e della nostra...
propongo uno spot anti crisi,
VUOI CHE LA CRISI FINISCA E CHE L'ECONOMIA RIPRENDA? FINANZIA UN MOTOCICLISTA
![]()
Io convivo e combatto perennemente co ste smanie,e il mio portafogli ne risente un bel po'!!!!
Tipo è un periodo che sto in fissa con le carenate,se avessi i soldi affiancherei volentieri una bella sportiva alla mia Street!!!