Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: Cannavaro positivo all'antidoping

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Ve lo domando perchè c'è ancora qualcuno che crede alle fiabe e se mentre io ci metto almeno un mese a guarire da un'infortunio e loro una settimana è per merito della bravura del loro medico (si ma a iniettare i farmaci)
    UNDER CONSTRUCTION

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Ve lo domando perchè c'è ancora qualcuno che crede alle fiabe e se mentre io ci metto almeno un mese a guarire da un'infortunio e loro una settimana è per merito della bravura del loro medico (si ma a iniettare i farmaci)
    Eggià!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh se lo dice travaglio

il resto sono chiacchiere da Bar
    la cassazione dice chiaro e tondo che dal 1994 al 1998 c'è stata frode sportiva per uso illecito e abuso di farmaci, solo la epo non c'è prova che si stata somministrata, nonostante il primo giudizio

reati prescritti, bene
    però anche sottolinea responsabilità dei giocatori
    Anche gli atleti non escono molto bene dalla vicenda: se infatti la Cassazione ha ribadito che chi somministra ai partecipanti alla competizione sportiva sostanze atte ad alterarne la prestazione «mira fraudolentemente a menomare o a esaltare le capacità atletiche dei giocatori», questi «non possono essere considerati semplici vittime, in quanto una rigorosa interpretazione della norma non consente di escludere a priori la
    punibilità nei loro confronti». Questo anche perchè «il bene presidiato non può essere esclusivamente la tutela della salute dello sportivo, ma anche la regolarità delle competizioni, posta in pericolo dalla sleale alterazione chimica della propria capacità di prestazione».
    Anche se la prescrizione lo ha estinto, il reato è stato commesso: dal
    1994 al 1998 i calciatori della Juventus furono oggetto di una somministrazione illecita di farmaci. Era stato posto in essere un 'disegno criminosò volto all'alterazione del risultato sportivo attraverso il reato di frode. Non è stato però provato l'uso dell' eritropoietina (Epo), tanto che su questo specifico punto il ricorso del procuratore generale Giancarlo Caselli è stato dichiarato inammissibile.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    senza polemica ma la chiacchiera da Bar è quella del giornalista che fa le pulci alla sentenza.

Travaglio ha riportato correttamente il fatto della motivazione della condanna del dottor Agricola tu non quello che dice la cassazione ma un commento (legittimo) su quanto la cassazione ha stabilito.

Per me L'abuso di farmaci leciti o meno è doping (così come l'utilizzo di sostanze non ancora considerate per doping perchè al momento sconosciute)
    Leggi la sentenza della cassazione e capirai , quella di Taravaglio è un opnione sua dei fatti.

Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    la cassazione dice chiaro e tondo che dal 1994 al 1998 c'è stata frode sportiva per uso illecito e abuso di farmaci, solo la epo non c'è prova che si stata somministrata, nonostante il primo giudizio

reati prescritti, bene
    però anche sottolinea responsabilità dei giocatori
    Anche gli atleti non escono molto bene dalla vicenda: se infatti la Cassazione ha ribadito che chi somministra ai partecipanti alla competizione sportiva sostanze atte ad alterarne la prestazione «mira fraudolentemente a menomare o a esaltare le capacità atletiche dei giocatori», questi «non possono essere considerati semplici vittime, in quanto una rigorosa interpretazione della norma non consente di escludere a priori la
    punibilità nei loro confronti». Questo anche perchè «il bene presidiato non può essere esclusivamente la tutela della salute dello sportivo, ma anche la regolarità delle competizioni, posta in pericolo dalla sleale alterazione chimica della propria capacità di prestazione».
    Anche se la prescrizione lo ha estinto, il reato è stato commesso: dal
    1994 al 1998 i calciatori della Juventus furono oggetto di una somministrazione illecita di farmaci. Era stato posto in essere un 'disegno criminosò volto all'alterazione del risultato sportivo attraverso il reato di frode. Non è stato però provato l'uso dell' eritropoietina (Epo), tanto che su questo specifico punto il ricorso del procuratore generale Giancarlo Caselli è stato dichiarato inammissibile.

leggi le motivazioni , la Cassazione non dice per niente quelo che dici te se vuoi ti mando copia delle motivazioni sono 48 pag. (non le ho copiate qui perchè in pdf)

io l'ho letta e non ho piu' voglia di commentare

Volete dire che Cananvaro è un dopato che i giocatoti della Juve si sono dopati e che ci sono le prove,

ok non li hanno puniti perchè ???? ah si perchè c'era Moggi il mafioso intoccabile a capo della cupola (mancano i sudditi) fatto fuori subito dopo ......veramente un intoccabile

avete ragione voi ,

W lo smoking bianco (con i denti gialli chiaramente)

Ultima modifica di Black Death; 09/10/2009 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

mi risultava che praticare sport facesse parecchio bene e garantisse sana, robusta e longeva costituzione fisica, un buon riparo da malattie ecc. ecc.

invece qui vedo sportivi professionisti che risultano sempre pieni di malattie di tutti i tipi e generi che li costringono a riempirsi di farmaci i quali poi ogni tanto li fanno finire dentro la rete dell'antidoping

c'è qualche cosa che non quadra

ettore
    Ultima modifica di ett69; 09/10/2009 alle 13:08
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

mi risultava che praticare sport facesse parecchio bene e garantisse sana, robusta e longeva costituzione fisica, un buon riparo da malattie ecc. ecc.

invece qui vedo sportivi professionisti che risultano sempre pieni di malattie di tutti i tipi e generi che li costringono a riempirsi di farmaci i quali poi ogni tanto li fanno finire dentrola rete dell'antidoping

c'è qualche cosa che non quadra

ettore
    Ti dico soltanto che girava doping nel campionato di serie B di football americano già nel lontano '87.......

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Leggi la sentenza della cassazione e capirai , quella di Taravaglio è un opnione sua dei fatti.

leggi le motivazioni , la Cassazione non dice per niente quelo che dici te se vuoi ti mando copia delle motivazioni sono 48 pag. (non le ho copiate qui perchè in pdf)

io l'ho letta e non ho piu' voglia di commentare

Volete dire che Cananvaro è un dopato che i giocatoti della Juve si sono dopati e che ci sono le prove,

ok non li hanno puniti perchè ???? ah si perchè c'era Moggi il mafioso intoccabile a capo della cupola (mancano i sudditi) fatto fuori subito dopo ......veramente un intoccabile

avete ragione voi ,

W lo smoking bianco (con i denti gialli chiaramente)

da qule che mi dici quindi niente frode sportiva e neanche magari assunzione illecita di farmaci, mah

vabbè tanto mica mi cambia qualcosa nella vita

per quanto riguarda cannavaro per molto meno (un diuretico..sulla scherma?) non abbiamo mandato baldini a difenderci alle olimpiadi, era una medaglia sicura
    però uno è dopato l'altro han sbagliato gli altri
    fosse stato materazzi puoi anche non crederci avrei rotto i maroni lo stesso, quel che mi fanno incacxxare sono tutti i calciatori belli ed intoccabili

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    da qule che mi dici quindi niente frode sportiva e neanche magari assunzione illecita di farmaci, mah

vabbè tanto mica mi cambia qualcosa nella vita

per quanto riguarda cannavaro per molto meno (un diuretico..sulla scherma?) non abbiamo mandato baldini a difenderci alle olimpiadi, era una medaglia sicura
    però uno è dopato l'altro han sbagliato gli altri
    fosse stato materazzi puoi anche non crederci avrei rotto i maroni lo stesso, quel che mi fanno incacxxare sono tutti i calciatori belli ed intoccabili
    sai bene come la penso sul doping

sul abuso di farmaci io sono convinto che sia comunque doping anche se la sentenza dice il contrario, purtroppo a volte le leggi ti permettono un "ilecito legale"

il discorso che non accetto l'altro sulla Juve come se fosse l'unica squadra a dopare (o ad abusare di farmaci)....... Ti chiedo è normale fare una campagna Antidoping solo a Torino (juve-toro quest'ultima ha patteggiato) solo perchè è a discrezione delle procure delle varie città, penso che se fai una lotta del genere e non è politica sia di interesse nazionale.

poi se parlaimo da tifosi è un'altra cosa
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

sai bene come la penso sul doping

sul abuso di farmaci io sono convinto che sia comunque doping anche se la sentenza dice il contrario, purtroppo a volte le leggi ti permettono un "ilecito legale"

il discorso che non accetto l'altro sulla Juve come se fosse l'unica squadra a dopare (o ad abusare di farmaci)....... Ti chiedo è normale fare una campagna Antidoping solo a Torino (juve-toro quest'ultima ha patteggiato) solo perchè è a discrezione delle procure delle varie città, penso che se fai una lotta del genere e non è politica sia di interesse nazionale.

poi se parlaimo da tifosi è un'altra cosa
    Qui ho visto tutti condannare il doping in generale più che una squadra in particolare.

Ritengo peggio voler difendere una squadra a tutti i costi(che cavolo ce ne verrà, poi?)su altre posizioni e dar contro per partito preso ad altre........ripeto: che ce ne viene in tasca?

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Dato il volume del giro d'affari presente in questo sport e l'importanza degli imprenditori che hanno le squadre è impossibile che ci sia un'indagine serie da parte di qualcuno.
    Il fatto che assolvono chi si dopa e condannano solo il medico che lo somministra è addirittura ridicolo e dimostra quanto questi atleti siano intoccabili.
    UNDER CONSTRUCTION

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima