ciao Samuel, ricordi di me? ti ho venduto un fianchetto...cmq anche io interessato al copripignone valtermoto, però vorrei vedere una foto laterale del pezzo perchè se non segue il profilo della catena (e quindi sparacchia grasso a tutto andare ovunque nella moto) lascierei.
se vuoi / puoi inviare la le foto puoi farlo a giupeppex@hotmail.it.
Ciao e grazie
Ma il paracatena è più corto rispetto all'originale?Se si sapresti dirmi approssimativamente quanto?

certo che mi ricordo sei colui che a dato il la al mio miglior progetto .....le frecce integrate nelle fiancate.
come potrai vedere dalla seguente foto il copripignone segue il profilo catena......
ma toglimi una curiosità! te che fai ingrassi la catena tutti i giorni visto che hai paura che ti imbratti tuttose non l'anneghi nel grasso la catena non spara nulla tranquillo.
si è più corto all'incirca 5,5cm in meno ma è + lungo nel lato opposto.
![]()
Ultima modifica di samuel.p; 14/10/2009 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica

Beh che dire..sono contento d'aver dato il la a qualcosa di interessante...
ti contatto in mp.

attendo una tua risposta in quanto mi hai detto di essere interessato anche se non dovrei visto che nell'annuncio ho specificato che non avrei aspettato nessuno.
ma visto che è possibile che tu abbia cose molto + importanti a cui pensare attendo ugualmente fino a domani all'ora di pranzo e poi passo al secondo interessato.
Ultima modifica di samuel.p; 14/10/2009 alle 20:15

correttezza solo correttezza
passo al secondo interessato per il copripignone .
giupeppex se lo vuoi ancora è tuo attendo una tua risposta.
in questi giorni non guarderò molto il forum forse per niente ti lascio il mio numero in privato cosi in caso mi contatti li.
Ultima modifica di samuel.p; 15/10/2009 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica

Samuel! ho effettuato bonifico ieri e ti ho mandato screenshot dell'operazione.
L'accredito averrà il 19/10/09.