nel 1994 è entrato in politica per evitarsi la galera.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ADS: forse non lavori... è per quello che sei nervoso?
O stai studiando?
che hai tutto sto tempo libero?
spesso un rutto vale più di mille parole
le rivoluzioni si possono fare in tante maniere....certo le hanno fatte anche con i fucili,con i forconi,mandando in fumo interi quartieri ma non mi sembrano i modi piu civili....potrebbe essere gia un buon inizio boicottare lo psiconano scendendo in piazza,manifestando la volonta di non volere un delinquente a capo del governo
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ieri sono andato alla prima serata del cineforum così non ho visto Annozero.
Non ero particolarmente dispiaciuto anche se l'argomento Mafia pareva interessante, ma mi sono detto ok stasera relax, non penso almeno a Silvio.
Il film però parlava del periodo seguito alla vittoria di Franco in Spagna, al regime fascista che si era imposto, dove era diventato d'obbligo salutare a braccio teso con le parole "VIVA LA SPAGNA VIVA FRANCO".
Inutile dirvi credo a chi ho pensato e a quali coincidenze con l'autoslogan di questi giorni...
Posso augurami almeno che nel caso si possa in alternativa gridare "Meno male che Silvio c'è" che si presta meglio al popolista con origine da cabaret?