Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 501

Discussione: Anno zero

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    T
    Che sia armato o no, non fa alcuna differenza, il nick è relativo ad una passione, avrei potuto chiamarmi scubasailor (tanto per riunirne altre due: la subacquea e la vela) che cambiava?
    Potrebbe fare la differenza nel modo di argomentare con te, animato o meno, avverso le tue opinioni. Magari ad un raduno motociclistico ci si potrebbe incontrare e tu essere ancora piuttosto incazzato

è per quello comunque che mi tengo sempre un nick buono di riserva

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

la Bindi proprio non gli piace

però che smetta di guardarla se deve sentirsi poi male

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    La copertina guardatela bene, visto che grazie a questo personaggio e i suoi accoliti facciamo la figura che facciamo. E grazie indirettamente a te che lo sostieni. Di certo con Prodi i quotidiani stranieri e di conseguenza l'opinione pubblica mondiale avevano una immagine dell'italia un po' più seria, e queste copertine non le vedevamo certo.
    Ma è tutto un complotto di Franceschini, no?

Quanto ai "panni sporchi che si lavano in casa" cosa c'entra l'Independent, vuoi censurare anche lui e il resto della stampa mondiale? Io in questi ultimi 15 giorni sono stato un po'in giro per il mondo e di giornali ne ho visti un bel po?: da vergognarsi.... ma da vergognarsi e spiegare "guardate che io e tanti italiani con quello non c'entriamo".

Accidenti "non rompano i coglioni".
    Come se durante i governi di centrosinistra >Berlusconi e i suoi fossero stati zitti e buoni a csa loro.

Ma questa geente che concezione ha della democrazia..?

Dà una eccellente immagine di come intendano la democrazia questi signori: chi dissente da loro sono "quattro pidocchi".
    Caro ADS (è retorico non ti preoccupare)
    so che hai la vocazione da maestrino con la penna rossa, spero vorrai perdonare qualche errore di battitura, sto scrivendo da una scomoda posizione.
    Ti ringrazio per la bacchettata, ma lezioni di democrazia non ne accetto se non da insegnanti che mi scelgo io, e tu, mi dispiace, non sei tra quelli. Mai parlato io di 4 pidocchi.
    Con Prodi in Europa non abbiamo fatto una bella figura. Perlomeno quando era alla Commissione Europea.
    Inoltre non so se tu frequenti gli ambienti giornalistici, io si, e ti posso assicurare che la stampa straniera si abbevera a quella italiana a piene mani.
    La stragrande maggioranza dei miei colleghi è orientata a sinistra, non a caso abbiamo il sindacato unico (quella schifezza della FNSI).
    Costoro, gli italiani, isiprano sempre ai collghi stranieri le peggiori notizie sull'Italia. E'uno sport (osceno) molto in voga.
    Agli italiani piace molto parlare male del proprio paese, e ancor più della fazione opposta, non importa (o forse è addirittura un valore aggiunto) se si danneggia l'Italia. Gli stranieri questo non lo capiscono.
    I francesi, con i loro oltre 1000 anni di stato unitario, i britannici nazione dominante per lunghi secoli, gli amricani che hanno un senso religioso della loro unità, davvero non capiscono il nostro modo , direi tribale, di ragionare.
    E prendono delle cantonate tremende.Anche quando si tratta di gente che risiede in Italia, ci mette molto tempo a comprendere il nostro sistema e le cose non dette e non scritte che ci stanno dietro. Negli altri paesi è più facile. Da noi no.
    Per cui quella copertina continua a farmi vomitare, non perchè s'irride Berlusconi (non me ne può fregare di meno) ma perchè deride l'italia e sottende ad un lavoro demolitorio della nostra Patria da parte di connazionali.

E' proprio l'atteggiamento :"guardate che io e tanti italiani con quello non c'entriamo" ch gli stranieri non capiscono. Ora uno non deve essere d'accordo per forza (vedi come sono democratico?) ma ci sono tanti modi per fare i distinguo.

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Potrebbe fare la differenza nel modo di argomentare con te, animato o meno, avverso le tue opinioni. Magari ad un raduno motociclistico ci si potrebbe incontrare e tu essere ancora piuttosto incazzato

è per quello comunque che mi tengo sempre un nick buono di riserva
    Perchè secondo te ad un raduno motociclistico io vengo armato?
    Oltre a non farlo già di mio, ti faccio notare che è anche vietato dalla legge:
    Anche avendo il porto d'armi non si può andare in luoghi ove vi sia adunanza o concorrenza di persone (esempio :lo stadio, i comizi elettorali ecc cc) mi fai un pò un torto a pensare che sia così stolto non solo da andare armato ad un raduno di moto, ma anche e sopratutto da cercare di far valere questa cosa in una disciussione.
    E se poi pensi che m'incazzi a 'sto livello per le cose della politica...per le discussioni su un forum...
    beh allora l'offesa è ancora più seria.
    Ultima modifica di 357magnum; 10/10/2009 alle 07:20 Motivo: UnionePost automatica

Caro ADS (è retorico non ti preoccupare)
    so che hai la vocazione da maestrino con la penna rossa, spero vorrai perdonare qualche errore di battitura, sto scrivendo da una scomoda posizione.
    Ti ringrazio per la bacchettata, ma lezioni di democrazia non ne accetto se non da insegnanti che mi scelgo io, e tu, mi dispiace, non sei tra quelli. Mai parlato io di 4 pidocchi.
    Con Prodi in Europa non abbiamo fatto una bella figura. Perlomeno quando era alla Commissione Europea.
    Inoltre non so se tu frequenti gli ambienti giornalistici, io si, e ti posso assicurare che la stampa straniera si abbevera a quella italiana a piene mani.
    La stragrande maggioranza dei miei colleghi è orientata a sinistra, non a caso abbiamo il sindacato unico (quella schifezza della FNSI).
    Costoro, gli italiani, isiprano sempre ai collghi stranieri le peggiori notizie sull'Italia. E'uno sport (osceno) molto in voga.
    Agli italiani piace molto parlare male del proprio paese, e ancor più della fazione opposta, non importa (o forse è addirittura un valore aggiunto) se si danneggia l'Italia. Gli stranieri questo non lo capiscono.
    I francesi, con i loro oltre 1000 anni di stato unitario, i britannici nazione dominante per lunghi secoli, gli amricani che hanno un senso religioso della loro unità, davvero non capiscono il nostro modo , direi tribale, di ragionare.
    E prendono delle cantonate tremende.Anche quando si tratta di gente che risiede in Italia, ci mette molto tempo a comprendere il nostro sistema e le cose non dette e non scritte che ci stanno dietro. Negli altri paesi è più facile. Da noi no.
    Per cui quella copertina continua a farmi vomitare, non perchè s'irride Berlusconi (non me ne può fregare di meno) ma perchè deride l'italia e sottende ad un lavoro demolitorio della nostra Patria da parte di connazionali.

E' proprio l'atteggiamento :"guardate che io e tanti italiani con quello non c'entriamo" ch gli stranieri non capiscono. Ora uno non deve essere d'accordo per forza (vedi come sono democratico?) ma ci sono tanti modi per fare i distinguo.

Anche avendo il porto d'armi non si può andare in luoghi ove vi sia adunanza o concorrenza di persone (esempio :lo stadio, i comizi elettorali ecc cc) mi fai un pò un torto a pensare che sia così stolto non solo da andare armato ad un raduno di moto, ma anche e sopratutto da cercare di far valere questa cosa in una disciussione.
    E se poi pensi che m'incazzi a 'sto livello per le cose della politica...per le discussioni su un forum...
    all'estero non ci capiscono (forse) xchè non ci sono personaggi come il Vs Silvio,
    non esistono politici così in paesi seri,
    lui si proclama il migliore, lui ringrazia se stesso, lui se non lo voti da del coglione, lui corrompe, lui invita a non pagare le tasse e mi fermo qui, potrei continuare ma meglio che mi fermo qui a elencare,
    ringraziatelo voi stessi che ha creato questa bella armonia italica,
    e lui ci sguazza qui in mezzo xchè governa QUASI ininterrottamente dal 94
    e l'italia lo vediamo tutti come procede..................

grazie, meno male che silvio c'è

e infatti loro si chiedono come mai gli italiani continuano e ricontinuano a votarlo

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    all'estero non ci capiscono (forse) xchè non ci sono personaggi come il Vs Silvio,
    non esistono politici così in paesi seri,
    lui si proclama il migliore, lui ringrazia se stesso, lui se non lo voti da del coglione, lui corrompe, lui invita a non pagare le tasse e mi fermo qui, potrei continuare ma meglio che mi fermo qui a elencare,
    ringraziatelo voi stessi che ha creato questa bella armonia italica,
    e lui ci sguazza qui in mezzo xchè governa QUASI ininterrottamente dal 94
    e l'italia lo vediamo tutti come procede..................

grazie, meno male che silvio c'è

e infatti loro si chiedono come mai gli italiani continuano e ricontinuano a votarlo
    Consiglio la lettura di un libro interessante:
    Perché siamo antipatici. La sinistra e il complesso dei migliori prima e dopo le elezioni del 2008 di Luca Ricolfi. longanesi €15,00
    Non è uno scherzo e spero non lo viviate ccome un insulto (non vuole esserlo) ma è emblematico di un modo (imperante) di ragionare.

Mo vado al bar (vero) a fare colazione: maritozzo con la panna e cappuccino! Sabato di goduria, tanto piove

Perché siamo antipatici. La sinistra e il complesso dei migliori prima e dopo le elezioni del 2008 di Luca Ricolfi. longanesi €15,00
    Non è uno scherzo e spero non lo viviate ccome un insulto (non vuole esserlo) ma è emblematico di un modo (imperante) di ragionare.

Mo vado al bar (vero) a fare colazione: maritozzo con la panna e cappuccino! Sabato di goduria, tanto piove
    la sinistra ? la sinistra non esiste +, il veltrusconi ha portato a questo governo,
    un governo senza opposizione, con una seria opposizione critica e costruttiva magari li si potrebbe aiutare davvero....................

e anche quando c'era........
    ma c'è chi ha fatto di peggio qui, mandando a putt@ne l'intero paese e non solo LUI

grazie x il libro, ho smesso di leggere libri dedicati a questi qui......

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804

Sicuramente lo leggerò

Post da NON leggere

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    COMUNISTI!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Nessun torto, nessuna offesa, solo ironia.

per altro verso io sono pure generalmente contro il porto d'armi, quel che dice la legge su quando è legittimo portarle è un conto, quel che si può fare quando si ha un arma a disposizione è un altro.

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima