No no, era solo una questione di fedeltà all'originale. Lo so anch'io che andrebbe bene anche "più alto che raffinato", o "più alto che buono a governare".
Anzi no, adesso che mi viene in mente la Melandri ha detto "più alto che educato", che era (direi giustamente) riferito alla frase da maleducato e sessista rivolta alla Bindi.
allora basta parlare, tirate fuori i coglioni e fate la rivoluzione... però a casa ci deve andare tutta la classe politica odierna, l'opposizione non è certo migliore del delinquente che è al governo: ci dev'essere un ricambio totale, c'è marcio ovunque... occorre un segnale forte, che serva da monito per i futuri politici... ma tanto è pura utopia: si parla e basta ma l'italiano è fondamentalmente un codardo
spesso un rutto vale più di mille parole
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
lo vogliamo così... pu pu pum pum pu pum!
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
L'ITAGLIA NON SCENDERA' MAI IN PIAZZA "COI FORCONI" SEMPLICEMENTE PERCHE' SIAMO UN POPOLO DI CONIGLI
spesso un rutto vale più di mille parole