illusi
illusi
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
In assoluto non è che non ci sia libertà di stampa, ma abbiamo una parziale libertà di stampa che fa si che ci sia il capo di governo con tre tv, due rai, giornali settimanali e per altro messa in pericolo da una continua pressione esercitata a vari livelli con ingerenze politiche sul servizio pubblico e grazie al potere che ha nei confronti di imprese che potrebbero spendere per la pubblicità.
80% di persone si fa una opinione politica con la tv, il 60% grazie al telegiornale di rai uno e canale 5. (Dati censis.) Chi li controlla?
Siamo in basso in classifiche internazionali per questo, ne discuteranno anche a Strasburgo.
Ultima modifica di Richymbler; 09/10/2009 alle 19:05
Ma de che!!!
L proteste le sta facendo solo il sindacato più politicizzato (a sx guarda casao) la CIGL e manco gli riescono bene.
ma per piacere!!!
Forse ti sfugge che ci sono cose chiamate elezioni.
Quelle vere, non quelle a candidato unico di antica sovietica memoria![]()
No le proteste le stanno facendo persone che stanno perdendo o hanno già perso il posto di lavoro e non solo nella scuola.
Molto probabilmente hai il culo al caldo e non sei al corrente e non t'interessa, ma la storia è brutta.
Personalmente giro l'Italia e ne stanno chiudendo di fabbriche, anche blasonate che tu manco immagini.
E il lavoro lo perdono i fasci, i leghisti e pure i democristiani non c'è distinzione.
Ultima modifica di D74; 09/10/2009 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica
hai un modo di scrivere vagamente irritante sai...
peccato.
nei contenuti si puo' trovare convergenza ma li esponi con un linguaggio che dovresti moderare.
qui' anche se sembra che ci scanniamo ci conosciamo di persona un po' tutti.
si mangia e si beve , si va' in moto...
ora , vuoi parlare di fabbriche che chiudono.
te ne faccio un elenco io che vieni piu' vecchio a leggerlo.
pero', dimmi caro amico...dove sono finiti quei paladini della classe operaia che quando le fabbriche lavoravano a regime spaccavano le balle a tutti e adesso che ci sono davvero i lavoratori in mezzo a una strada son spariti e ben si guardano dal mettersi nella mischia???
Luxuria , Bertinotti e Franceschini perche' non aprono una serie di partite iva e si mettono a far impresa sul libero mercato , onestamente???
hai ragione su una cosa.
i veri problemi sono inascoltati.
soffocati dal gran urlare grandi fratelli , grandi complotti , e grandissime caxxate tutti i giorni.
io il culo ce l'ho esattamente davanti gli stessi macchinari su cui lavoro con i miei collaboratori.
che siano di destra , di sinistra o semplicemente brave persone che portano un salario a casa e tirano avanti.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Intanto rispondevo direttamente all'armato Magnum che in quanto a irritare e a modi non è meno a nessuno.
Poi dovresti chiarirmi con quale ruolo interloquisci con me (leggo che sei moderatore) e se sei moderatore Un politico attuale tanto in auge c'insegna che non sei superpates, tutto ciò si evince da come liquidi quei quattro nomi di politici da te chiaramente e non nascostamente invisi.
Insomma ecco perchè ti irriti.
Non sono io ad irritarti ma la tua fede politica ben dichiarata.
Noi due possiamo diibattere e scornarci, ma non puoi moderarmi, cioè dovrsti avere la correttezza di non farlo.
Per me nessun problema.
In quanto al discorso politico che fai è molto superficiale e invece molto complesso.
Le critiche dentro alla sinistra sono ancora più feroci di quelle che fai tu , pensa un po'.
Rimane il fatto che questo governo non sta governando questa barca che è alla deriva e dopo quello che vediamo attenzioni puntate su meretrici e su processi da evitare.
Non merita di essere sostenuto per esser bastian contrario o per appartenenza e tifo.
Non ti irritare.
forse perchè parla sempre di schifosi che hanno Televisioni e giornali spazzatura
In effetti anche facendo riciclaggio della monnezza , cosa nobile, ci si sporca.
non mi e' sembrato che l'amico magnum sia irritante magari armato si ma e' mestiere per lui.
il ruolo con cui interloquisco con te' e' quello dell'utente che vorrebbe dir la sua anche se a te spiace molto.
se ritenessi di doverti moderare lo farei contattandoti in privato e facendo cio' che faccio da qualche anno con il solo scopo di contribuire a far funzionare il forum.
attivita' perfettibile certo ma mi ci metto d'impegno.
quanto al mio schierarmi mi spiace ma evidentemente scrivi bene ma osservi poco.
sopratutto non conosci i tuoi interlocutori.
dai a me del prevenuto ma a me sembra che sei tu ad aver classificato gia' tutti e ad aver fatto le squadre.
quanto a quei nomi vorrei poter dire cio' che penso di questi bei personaggi o solo di Berlusconi si deve parlar per male in italia.
tu invece non si riesce proprio a capire come la pensi...
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 09/10/2009 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo