Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 501

Discussione: Anno zero

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    A me sale il sangue agli occhi, quando sento frasi fatte, slogan emiofediani, banalità da Minzolini, senza uno straccio di un numero, di un dato, di un accenno di analisi di quacosa.
    Si sente dire cose che sono l'esatto contrario della realtà dei fatti così, ad cazzum.
    Dico, si potrà parlare qualche volta con un dato, un fatto, un numero in mano, o bisogna rassegnarsi alle frasi di Emilio Fede ripetute come mantra da un popolo di decerebrati?
    Eccheccazzo!
    ADS, loro(i nano fedeli) son così vanno aiutati non maltrattati, non farti bannare !!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Con una partecipazione alle urne troppo bassa non credo che non ci sarebbe stato governo, avrebbero forse costituito un governo tecnico ma avrebbero comunque governato ... ma con un problema di base da risolvere ... quello di provare ai propri cittadini che il voto può ancora avere un valore ...
    lasciami dire una cosa...

persone di sinistra che io ( e mezzo mondo stimano ) come Bersani e Chiamparino potrebbero secondo me prendere questo paese e cominciare a risistemarlo.

credi che la sinistra delle poltrone lo permettera'???
    io temo di no.

ecco perche' non credo che un governo tecnico si sarebbe potuto creare.
    in italia non si governa per il paese ma contro l'opposizione e chi la sostiene.

una bella situazione non ce' che dire..
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    3monti può sfruttare la crisi mondiale a suo favore del momento a parole con noi, ma guarda caso in europa tra i peggiori ci siamo noi [/COLOR][/B]
    Tra il 2001 e il 2006 il mondo cresceva tranquillamente e noi eravamo FERMI! Per 5 anni! Crescita ZERO o zerovirgola quando gli altri crescevano al 2 o 3% in Europa.
    Ma ve lo siete dimenticato tutti cos'ha combinato quest'uomo per 5 anni?
    Ma vi siete dimenticati che lo detestavano pure i suoi e lo obbligarono alle dimissioni sostituendolo con Domenico Siniscalco per un anno e qualche mese, poi richiamandolo perchè nelle grazie di Bossi?
    Ma siamo davvero stati tutti su Marte per 5 anni, in questo paese?

ADS non accettare provocazioni dal 2804, dai retta

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Tra il 2001 e il 2006 il mondo cresceva tranquillamente e noi eravamo FERMI! Per 5 anni! Crescita ZERO o zerovirgola quando gli altri crescevano al 2 o 3% in Europa.
    Ma ve lo siete dimenticato tutti cos'ha combinato quest'uomo per 5 anni?
    Ma vi siete dimenticati che lo detestavano pure i suoi e lo obbligarono alle dimissioni sostituendolo con Domenico Siniscalco per un anno e qualche mese, poi richiamandolo perchè nelle grazie di Bossi?
    Ma siamo davvero stati tutti su Marte per 5 anni, in questo paese?
    e chi dimentica

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    A me sale il sangue agli occhi, quando sento frasi fatte, slogan emiofediani, banalità da Minzolini, senza uno straccio di un numero, di un dato, di un accenno di analisi di quacosa.
    Si sente dire cose che sono l'esatto contrario della realtà dei fatti così, ad cazzum.
    Dico, si potrà parlare qualche volta con un dato, un fatto, un numero in mano, o bisogna rassegnarsi alle frasi di Emilio Fede ripetute come mantra da un popolo di decerebrati?
    Eccheccazzo!
    e la pacata lezione di democrazia continua.

spero tu non abbia un kalasnikof in casa.
    ci sarebbe da aver paura per quanto sei costruttivo nel dialogo con gli altri.

in effetti stiamo imparando molto oggi qui.

in questo bar che senza numeri provati e certi non serve a un caxxo.
    giusto?
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Toni non mi ha risposto prima.........sarò in lista nera ?

ADS non accettare provocazioni dal 2804, dai retta
    Ads se devi farti bannare x causa del 2804, fallo con forza e vigore
    no dai scherzo, fai finta che non ci sia
    non si riesce + ad aiutare quello

Moto
    Toni non mi ha risposto prima.........sarò in lista nera ?

Ads se devi farti bannare x causa del 2804, fallo con forza e vigore
    no dai scherzo, fai finta che non ci sia
    non si riesce + ad aiutare quello
    faccio quel che posso...
    il mac e' scarico il pcbook pure... sto' replicando dal telefonino preso di forza a un giovane per strada ( aveva la maglietta del Che' e ben gli sta')

tu sei nella mia lista degli amici.
    quelli che se mi vogliono spiegare qualcosa riescono a farmi ridere e pure ubriacare.
    e alla fine mi convincono pure.

Natan pure ce'... su Medoro sto decidendo...

per ads la vedo dura pero'...
    peccato.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    e la pacata lezione di democrazia continua.

spero tu non abbia un kalasnikof in casa.
    ci sarebbe da aver paura per quanto sei costruttivo nel dialogo con gli altri.

in effetti stiamo imparando molto oggi qui.

in questo bar che senza numeri provati e certi non serve a un caxxo.
    giusto?

Evidentemente per te va benone che ci sia gente che dà ad altri del "quattro pidocchi", qua.
    O che dice che chi si oppone a Berlusconi "rompe i coglioni" è "gauche caviar" (a proposito, io e milioni di altri italiani come me non siamo affatto di sinistra, e men che meno comunisti come siamo etichettati ad ogni piè sospinto, come non lo era Montanelli, ma detestiamo i buffoni, semplicemente. E i buffoni i numeri li detestano, come vedi: appena si tratta di andare ai fatti, silenzio; meglio lo slogan, lo so, è più facile).
    Però se senza insultare nessuno (trovami un mio insulto, se riesci) si chiede di portare qualche numero a sostegno di quelle che altrimenti sono solo frasi fatte totalmente vuote, e se si portano dei numeri da eventualmente smentire (prego, accomodati), allora parte la ramanzina.
    E pazienza, si subisce anche la ramanzina.

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    faccio quel che posso...
    il mac e' scarico il pcbook pure... sto' replicando dal telefonino preso di forza a un giovane per strada ( aveva la maglietta del Che' e ben gli sta')

tu sei nella mia lista degli amici.
    quelli che se mi vogliono spiegare qualcosa riescono a farmi ridere e pure ubriacare.
    e alla fine mi convincono pure.

Natan pure ce'... su Medoro sto decidendo...

per ads la vedo dura pero'...
    peccato.
    è il post 356 rispondo a dove mi chiedevi se ti pensavo un Rimba......un gg leggilo

Medoro lascialo stare la dov'è e anche Natan a volte è insulso
    ADS ne sa un totale
    si scalda xchè la vive di prima persona, e su un form si rischia di offendere gli altri in quel modo, ma non bannatelo vi prego

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima