lasciami dire una cosa...
persone di sinistra che io ( e mezzo mondo stimano ) come Bersani e Chiamparino potrebbero secondo me prendere questo paese e cominciare a risistemarlo.
credi che la sinistra delle poltrone lo permettera'???
io temo di no.
ecco perche' non credo che un governo tecnico si sarebbe potuto creare.
in italia non si governa per il paese ma contro l'opposizione e chi la sostiene.
una bella situazione non ce' che dire..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tra il 2001 e il 2006 il mondo cresceva tranquillamente e noi eravamo FERMI! Per 5 anni! Crescita ZERO o zerovirgola quando gli altri crescevano al 2 o 3% in Europa.
Ma ve lo siete dimenticato tutti cos'ha combinato quest'uomo per 5 anni?
Ma vi siete dimenticati che lo detestavano pure i suoi e lo obbligarono alle dimissioni sostituendolo con Domenico Siniscalco per un anno e qualche mese, poi richiamandolo perchè nelle grazie di Bossi?
Ma siamo davvero stati tutti su Marte per 5 anni, in questo paese?![]()
ADS non accettare provocazioni dal 2804, dai retta
e la pacata lezione di democrazia continua.
spero tu non abbia un kalasnikof in casa.
ci sarebbe da aver paura per quanto sei costruttivo nel dialogo con gli altri.
in effetti stiamo imparando molto oggi qui.
in questo bar che senza numeri provati e certi non serve a un caxxo.
giusto?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
faccio quel che posso...
il mac e' scarico il pcbook pure... sto' replicando dal telefonino preso di forza a un giovane per strada ( aveva la maglietta del Che' e ben gli sta')
tu sei nella mia lista degli amici.
quelli che se mi vogliono spiegare qualcosa riescono a farmi ridere e pure ubriacare.
e alla fine mi convincono pure.
Natan pure ce'... su Medoro sto decidendo...
per ads la vedo dura pero'...
peccato.
Hat 2013 Motociclismo
Evidentemente per te va benone che ci sia gente che dà ad altri del "quattro pidocchi", qua.
O che dice che chi si oppone a Berlusconi "rompe i coglioni" è "gauche caviar" (a proposito, io e milioni di altri italiani come me non siamo affatto di sinistra, e men che meno comunisti come siamo etichettati ad ogni piè sospinto, come non lo era Montanelli, ma detestiamo i buffoni, semplicemente. E i buffoni i numeri li detestano, come vedi: appena si tratta di andare ai fatti, silenzio; meglio lo slogan, lo so, è più facile).
Però se senza insultare nessuno (trovami un mio insulto, se riesci) si chiede di portare qualche numero a sostegno di quelle che altrimenti sono solo frasi fatte totalmente vuote, e se si portano dei numeri da eventualmente smentire (prego, accomodati), allora parte la ramanzina.
E pazienza, si subisce anche la ramanzina.
è il post 356 rispondo a dove mi chiedevi se ti pensavo un Rimba......un gg leggilo
Medoro lascialo stare la dov'èe anche Natan a volte è insulso
ADS ne sa un totale
si scalda xchè la vive di prima persona, e su un form si rischia di offendere gli altri in quel modo, ma non bannatelo vi prego![]()