Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 501

Discussione: Anno zero

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    sarebbe un peccato bannassero Ads.
    Io invece lo voglio tra i miei amici. Me lo voglio portar dietro quando discuto con certi conoscenti, colleghi, parenti. Io in effetti sono stanco, e il sangue agli occhi ha finito per farmi male alla testa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    buon pomeriggio
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Evidentemente per te va benone che ci sia gente che dà ad altri del "quattro pidocchi", qua.
    O che dice che chi si oppone a Berlusconi "rompe i coglioni" è "gauche caviar" (a proposito, io e milioni di altri italiani come me non siamo affatto di sinistra, e men che meno comunisti come siamo etichettati ad ogni piè sospinto, come non lo era Montanelli, ma detestiamo i buffoni, semplicemente. E i buffoni i numeri li detestano, come vedi: appena si tratta di andare ai fatti, silenzio; meglio lo slogan, lo so, è più facile).
    Però se senza insultare nessuno (trovami un mio insulto, se riesci) si chiede di portare qualche numero a sostegno di quelle che altrimenti sono solo frasi fatte totalmente vuote, e se si portano dei numeri da eventualmente smentire (prego, accomodati), allora parte la ramanzina.
    E pazienza, si subisce anche la ramanzina.
    ti quoto ancora !!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    e chi dimentica
    Pazienza, non hai un numero che sia uno da postare.

Potrei risponderti così, ma siccome speravo in qualche numero che accreditasse tesi berlusconiane...

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    sarebbe un peccato bannassero Ads.
    Io invece lo voglio tra i miei amici. Me lo voglio portar dietro quando discuto con certi conoscenti, colleghi, parenti. Io in effetti sono stanco, e il sangue agli occhi ha finito per farmi male alla testa.
    ti capisco brò

io vorrei portarmi Edotto in giro, da presentare ai miei nemici, lui e il suo olio di ricino

Pazienza, non hai un numero che sia uno da postare.

Potrei risponderti così, ma siccome speravo in qualche numero che accreditasse tesi berlusconiane...

Ultima modifica di Intrip; 10/10/2009 alle 11:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Evidentemente per te va benone che ci sia gente che dà ad altri del "quattro pidocchi", qua.
    O che dice che chi si oppone a Berlusconi "rompe i coglioni" è "gauche caviar" (a proposito, io e milioni di altri italiani come me non siamo affatto di sinistra, e men che meno comunisti come siamo etichettati ad ogni piè sospinto, come non lo era Montanelli, ma detestiamo i buffoni, semplicemente. E i buffoni i numeri li detestano, come vedi: appena si tratta di andare ai fatti, silenzio; meglio lo slogan, lo so, è più facile).
    Però se senza insultare nessuno (trovami un mio insulto, se riesci) si chiede di portare qualche numero a sostegno di quelle che altrimenti sono solo frasi fatte totalmente vuote, e se si portano dei numeri da eventualmente smentire (prego, accomodati), allora parte la ramanzina.
    E pazienza, si subisce anche la ramanzina.
    non va benone per niente.

vorrei che tu scrivessi sempre come fai ora.
    che si comprende e si apprende ( perche' no?) senza sentirCi vilipesi.

lo stesso concetto vale per tutti.
    non vanno bene i quattro pidocchi come le offese gratuite per nessuno.

guarda che questo forum e bar annesso e' migliorabile ma ci facciamo un maxxo tanto per tenerlo in ordine e accogliere tutti.
    se hai consigli parlamene pure...

per il comportamento , la regolata me la do io , te la dai tu e tutti quanti.

eppoi adesso che hai intrippete come sostenitore come faciio a bannarti???

..questo non l'avevo previsto

Massi me la paghi
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Wink Toni sei forte non rimba !

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non va benone per niente.

vorrei che tu scrivessi sempre come fai ora.
    che si comprende e si apprende ( perche' no?) senza sentirCi vilipesi.

lo stesso concetto vale per tutti.
    non vanno bene i quattro pidocchi come le offese gratuite per nessuno.

guarda che questo forum e bar annesso e' migliorabile ma ci facciamo un maxxo tanto per tenerlo in ordine e accogliere tutti.
    se hai consigli parlamene pure...

per il comportamento , la regolata me la do io , te la dai tu e tutti quanti.

eppoi adesso che hai intrippete come sostenitore come faciio a bannarti???

..questo non l'avevo previsto

Massi me la paghi

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ti capisco brò

io vorrei portarmi Edotto in giro, da presentare ai miei nemici, lui e il suo olio di ricino

è una dichiarazione d'affetto la tua o sbaglio?
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Anche Hitler ha fatto dei ponti, delle strade. Che ragionamento è "quindi non ha fatto nulla di buono?"?
    Eì pensabile al mondo un essere che non faccia mai uan cosa buona? No, l'importante è il "saldo", diciamo così.
    Mah...

Comunque: politica estera dove, in che senso? Le pacche sulle spalle? Le amicizie personali con Putin o Gheddafi? E' politica estera, quella?
    Il terremoto: in Umbria non si ricostruì tutto nel '97, però senza trasformare i luoghi del disastro in un red carpet per il Capo? Cioè con un po' più di serietà?
    Lo sai che la stragrande maggioranza dei terremotati è in albergo a spese pubbliche, vero? Cioè, evitiamo di pensare a "miracoli" che non ci sono proprio, c'è una ricostruzione doverosa e in corso. Embe'? Dovremmo gridare al miracolo su cosa? Su cose che l'Italia ha già visto ma con molta più sobrietà, tipo in Umbria nel '97?

Quanto a "cercare punti di convergenza con il tuo interlocutore di turno", non ti accorgi dei toni e dei ragionamenti dell'attuale premier? Non ti accorgi che continua a spaccare uil paese in due tra i suoi accoliti e tutto uil resto? Non ti accorgi che chiunque non sia d'accordo è insultato, messo all'indice, bolato come "comunista", minacciato? Perfino la Consulta e il Presidente della Repubblica! ma dico, hai gli occhi e le orecchie chiuse?

Sui RISULTATI, poi: ma hai nozione di cosa è stata l'economia italiana ntra il 2001 1 il 2006? Lo sai di quel costante essere ultimi o penultimi nelle crescita in Europa? Lo sai che anche quest'anno la pressione fiscale è in AUMENTO e tornerà ai livelli lasciati da Prodi nwel 2008 solo nel 2013, mentre 2009, 2010 e anni successivi aumenta?
    Rispondimi, per favore: lo sai o no?

Lo sai o no che Tremonti lasciò all'Italia una procedura d'infrazione UE per deficit eccessivo e con Prodi la si chiuse, la procedura di infrazione?
    Lo sai o no l'andamento del debito publico italiano degli ultimi 15 anni?
    Lo sai che nel 2004 il debito pubblico che calava ininterrottamente da 13 anni, dopo 3 anni di governo Berlusconi ha ricominciato a salire? Lo sai che ha ripreso a scendere solo col governo Prodi nel 2007 e 2008 e nel 2009 e 2010 avrà un'impennata fino a quasi il 120% del PIL? Le sai queste cose o no?

Forza, dimostrami che non hai la faccia di Berlusconi tatuata e invece sai cosa succede in questo paese e nella sua economia. Forza, attendo risposte con numeri e non slogan, se possibile. NUMERI, per piacere, al posto delle frasi fatte. Vediamo se ce l'hai questo tatuaggio di Silvio o se mi dimostri coi numeri che fai bene a votarlo.
    ADS ti leggo sempre volentieri e trovo i tuoi post sempre ricchi di contenuti e dati,ma un po più di RELAX non guasterebbe

x il resto non posso fare altro che quotare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    è una dichiarazione d'affetto la tua o sbaglio?
    mi offri sempre quell'olio tu,
    dato che a me non piace lo tengo x i nemici e ti faccio risparmiare

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ADS ti leggo sempre volentieri e trovo i tuoi post sempre ricchi di contenuti e dati,ma un po più di RELAX non guasterebbe

x il resto non posso fare altro che quotare
    sei saggio pure tu adesso ?

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima