Xantiax è partito con lo spam delle foto bisogna dirgli che non è come sul forum monster ducati e non deve raggiungere 100post nel Topic prima di poter scrivere una sua opinione scritta o vendere la moto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Richymbler; 09/10/2009 alle 08:59
Prodi è un mortadellone,
quando era a capo del governo l'allora opposizione portava le fette di mortadella in parlamento
adesso cosa dovrebbe portarci l'opposizione attuale ?
le mignotte ?
o sfruttano quelle che porta lui ?
ghghghghghghghghghghghg![]()
Ultima modifica di Intrip; 09/10/2009 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
ehpperò se non voti, o non ti candidi, o non vai in giro a bruciare i cassonetti e sparare ai cristiani...non puoi lamentarti no?
continuare ad inneggiare all'amarezza non serve a tanto o mi sbaglio?
clap clap
![]()
![]()
Per restare on topic...la puntata di anno zero di ieri sera mi è piaciuta, quanto meno ha dato spunti di riflessione (anche se tante cose erano note da tempo). Se poi bisogna avercela con Santoro a priori allora...avanti popolo!
Con te invece non ci si diverte molto: hai presente quelli che arrivano nei bar e attaccano "Mo' te spiego io come se fa a mette apposto sti frosci... ce vojono li cojoni!".
Una tristezza...
Ah, ti eri domenticato di rispondere a quella domandina sul Lodo Alfano... vabbe', fa niente, abbiamo capito benissimo.
"Aspetti che sale al governo Prodi..."
Ma sai che tu hai una proprietà di linguaggio, una dimestichezza con la lingua italiana che lascia davvero basiti?
Ma anche i ragionamenti non sono niente male, eh.
Mi raccomando, continua così
Ragazzi, non mi sbaglio: non si diventa berlusconiani per caso.
Ultima modifica di Ads; 09/10/2009 alle 09:50 Motivo: UnionePost automatica
BASTA inveire...proprio perchè ripetono i concetti di un ALTRO, il loro pensiero è debole.
E loro la chiamano la superiorità della sinistra.
Secondo me è complesso d'inferiorità.
E tra l'altro basta, perchè sono scappati tutti via e non abbiamo più con chi dibattere questioni serie![]()
Ultima modifica di Gabro; 09/10/2009 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica