la stampa estera (che è tutta comunista....come ben sapete) ci sta andando pesante...ma lui tiene duro! non come quell'altro che s'è ammosciato....fa tanti proclami che poi finiscono nel nulla.
lui ci farà vedere di che pasta è fatto....
![]()
la stampa estera (che è tutta comunista....come ben sapete) ci sta andando pesante...ma lui tiene duro! non come quell'altro che s'è ammosciato....fa tanti proclami che poi finiscono nel nulla.
lui ci farà vedere di che pasta è fatto....
![]()
Mi chiedo...ma con tutti quei soldi e benessere che c'ha, c'ha un piede nella fossa, ma chi glie lo fa fare?
Secondo me è anche poco intelligente.
Ed è solo malato di smania di potere.
no semplicemente sa che se non sta in politica la giustizia se lo incula e gli tocca andare come il suo patron in tunisia,.....
quoto tutta la pagina, dove c'è Barilla c'è alfano![]()
Ultima modifica di Richymbler; 09/10/2009 alle 12:14
Il problema che uno abituato a fare l'imprenditore (una volta si diceva PADRONE): chiama in riunione i collaboratori, li gratifica con qualifiche altisonanti, fà il coffe-break con tutti, ma appena un Direttore manifesta un lieve dissenso arriva la frase emblematica: Il Padrone ssono io e decido io, se non ti va bene là c'è la porta.
Ecco secondo me bisognerebbe che qualcuno gli sussurri che l' Italia, per quanto l'abbia votato, NON E' LA SUA AZIENDA.
ecco un altro colletto bianco ....che chiama ancora padrone chi ha più capacità negli affari
Dai non fate i suscettibili che prima di Berlusconi le decisioni sulle scelte collettive venivano prese ugualmente da una banda bassotti riunita a porte chiuse come ancora adesso da fuori il governo
Siete davvero ridicoli sembra che tra dx e sx ci sono differenze enormi nell'amministrazione del potere ..........ma finitela che fate ridere i polli
Ultima modifica di alessandro2804; 09/10/2009 alle 12:34
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO