Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 501

Discussione: Anno zero

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

scusate questa è venuta meglio

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    cosa ci fa un anzianotto come te ancora sveglio????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    ussignur la gigantografia da appendere in camera
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    cosa ci fa un anzianotto come te ancora sveglio????
    'notte

Moto
    'notte

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    'notte
    ciccio dai scherzavo
    non fare cosi,cos'è la prostata scoccia e sei di cattivo umore
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ciccio dai scherzavo
    non fare cosi,cos'è la prostata scoccia e sei di cattivo umore

shhh, lo sai che per lui è un argomento delicato quello

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Fa Vomitare questa copertina!!
    Fa letteralmente vomitare
    E ancor più mi fa vomitare che ci siano degli italiani (gli toglierei la cittadinanza) che esulteranno per questo, che se andranno in giro tutti tronfi e con il petto in fuori!

Si può essere acerrrimi avversari di una parte politica, si può combattere l'avversario in molti modi...ma qui.. se ci si bea di questo, si tradisce l'Italia intera, si gode del male che accade al proprio paese... si fa del tradimento.

E i panni sporchi...si lavano in casa... ve lo ricordo.

Che schifo!
    La copertina guardatela bene, visto che grazie a questo personaggio e i suoi accoliti facciamo la figura che facciamo. E grazie indirettamente a te che lo sostieni. Di certo con Prodi i quotidiani stranieri e di conseguenza l'opinione pubblica mondiale avevano una immagine dell'italia un po' più seria, e queste copertine non le vedevamo certo.
    Ma è tutto un complotto di Franceschini, no?

Quanto ai "panni sporchi che si lavano in casa" cosa c'entra l'Independent, vuoi censurare anche lui e il resto della stampa mondiale? Io in questi ultimi 15 giorni sono stato un po'in giro per il mondo e di giornali ne ho visti un bel po?: da vergognarsi.... ma da vergognarsi e spiegare "guardate che io e tanti italiani con quello non c'entriamo".

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Se potessi lo farei anche io, e guarda ....forse anche subito.
    Non ne posso più di sto teatrino.
    Nel 2013 ci saranno le elezioni politiche, se quei signori sono bravi, che si presentino e vincano.. e una volta al governo facciano del loro meglio, gli italiani giudicheranno.
    Nel frattempo un risultato elettorale c'è stato... lascino governare (vigilando s'intende) ma non rompano i coglioni!
    Accidenti "non rompano i coglioni".
    Come se durante i governi di centrosinistra >Berlusconi e i suoi fossero stati zitti e buoni a csa loro.

Ma questa geente che concezione ha della democrazia..?

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    quattro non sono, non mi risulta che Berlusconi abbia il 96%.

cmq bella espressione per argomentare il proprio pensiero
    Dà una eccellente immagine di come intendano la democrazia questi signori: chi dissente da loro sono "quattro pidocchi".
    Ultima modifica di Ads; 10/10/2009 alle 04:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    No le proteste le stanno facendo persone che stanno perdendo o hanno già perso il posto di lavoro e non solo nella scuola.
    Molto probabilmente hai il culo al caldo e non sei al corrente e non t'interessa, ma la storia è brutta.
    Personalmente giro l'Italia e ne stanno chiudendo di fabbriche, anche blasonate che tu manco immagini.
    E il lavoro lo perdono i fasci, i leghisti e pure i democristiani non c'è distinzione.
    Ti rispondo subito, prima ancora di leggere la pagina successiva, per cui mi perdonerai se sarò leggermente fuori fase rispetto allo svolgersi del tread.

Non ho il culo al caldo. Non ce l'ho perchè il posto di lavoro l'ho perso a dicembre dello scorso anno. Avevo lasciato ad aprile un posto piuttosto buono dove stavo da anni, per lanciarmi in una avventura di una nuova rivista, il contratto era a tempo a a gennaio sarebbe diventato a tempo indeterminato. E' andata male, la crisi economica ha costretto l'editore a dei tagli enormi,e io ci sono andato di mezzo.
    Con un pò di fatica (a 47 anni non è semplice) mi sono riciclato, e ora di lavori ne faccio 2 (diversi fra loro) non portando a casa neppure uno stipendio intero (per ora) ma consumando ciò che avevo da parte. Il futuro però sarà migliore, dipenderà sopratutto da me, da quanto mi darò da fare. Ora sono imprenditore di me stesso.
    Questa in breve la mia storia, che , come vedi, non è di uno con il culo al caldo.

So benissimo che c'è gente che ha perso o potrebbe perdere il lavoro, ma vedo anche che le manifestazioni le fanno sopratutto quelli della CIGL, gli altri invece di manifestare si rimboccano le maniche e discutono con il governo, con i datori di lavoro sul cosa fare, e fanno.
    Non va tutto bene, lo so e lo vedo, non andrà mai tutto bene per tutti, ma potrà andare meglio, basta volerlo.
    Nelle manifestazioni io vedo invece solo sfascismo (con la s davanti) e richieste a senso unico,vedo diritti e mai doveri, vedo un immobilismo enorme, la voglia di conservare uno status quo che non si può più conservare. Il mondo sta cambiando, non è detto che sia meglio ma è un cambiamento inevitabile (io penso sia in meglio nonostante tutto).

Mi spiace se ho irritato te o qualcun'altro, non credo di essere mai stato insultante ne sgarbato. Probabilmente polemico, quello si, ma spero di essere stato nei limiti dell'educazione. Ho le mie idee e cerco di esprimerle anche in modo deciso, ma sono pronto a cogliere nuovi spunti e a modificarle.

Che sia armato o no, non fa alcuna differenza, il nick è relativo ad una passione, avrei potuto chiamarmi scubasailor (tanto per riunirne altre due: la subacquea e la vela) che cambiava?

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima