cosa ci fa un anzianotto come te ancora sveglio????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ussignur la gigantografia da appendere in camera![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
La copertina guardatela bene, visto che grazie a questo personaggio e i suoi accoliti facciamo la figura che facciamo. E grazie indirettamente a te che lo sostieni. Di certo con Prodi i quotidiani stranieri e di conseguenza l'opinione pubblica mondiale avevano una immagine dell'italia un po' più seria, e queste copertine non le vedevamo certo.
Ma è tutto un complotto di Franceschini, no?
Quanto ai "panni sporchi che si lavano in casa" cosa c'entra l'Independent, vuoi censurare anche lui e il resto della stampa mondiale? Io in questi ultimi 15 giorni sono stato un po'in giro per il mondo e di giornali ne ho visti un bel po?: da vergognarsi.... ma da vergognarsi e spiegare "guardate che io e tanti italiani con quello non c'entriamo".
Accidenti "non rompano i coglioni".
Come se durante i governi di centrosinistra >Berlusconi e i suoi fossero stati zitti e buoni a csa loro.
Ma questa geente che concezione ha della democrazia..?
Dà una eccellente immagine di come intendano la democrazia questi signori: chi dissente da loro sono "quattro pidocchi".
Ultima modifica di Ads; 10/10/2009 alle 04:41 Motivo: UnionePost automatica
Ti rispondo subito, prima ancora di leggere la pagina successiva, per cui mi perdonerai se sarò leggermente fuori fase rispetto allo svolgersi del tread.
Non ho il culo al caldo. Non ce l'ho perchè il posto di lavoro l'ho perso a dicembre dello scorso anno. Avevo lasciato ad aprile un posto piuttosto buono dove stavo da anni, per lanciarmi in una avventura di una nuova rivista, il contratto era a tempo a a gennaio sarebbe diventato a tempo indeterminato. E' andata male, la crisi economica ha costretto l'editore a dei tagli enormi,e io ci sono andato di mezzo.
Con un pò di fatica (a 47 anni non è semplice) mi sono riciclato, e ora di lavori ne faccio 2 (diversi fra loro) non portando a casa neppure uno stipendio intero (per ora) ma consumando ciò che avevo da parte. Il futuro però sarà migliore, dipenderà sopratutto da me, da quanto mi darò da fare. Ora sono imprenditore di me stesso.
Questa in breve la mia storia, che , come vedi, non è di uno con il culo al caldo.
So benissimo che c'è gente che ha perso o potrebbe perdere il lavoro, ma vedo anche che le manifestazioni le fanno sopratutto quelli della CIGL, gli altri invece di manifestare si rimboccano le maniche e discutono con il governo, con i datori di lavoro sul cosa fare, e fanno.
Non va tutto bene, lo so e lo vedo, non andrà mai tutto bene per tutti, ma potrà andare meglio, basta volerlo.
Nelle manifestazioni io vedo invece solo sfascismo (con la s davanti) e richieste a senso unico,vedo diritti e mai doveri, vedo un immobilismo enorme, la voglia di conservare uno status quo che non si può più conservare. Il mondo sta cambiando, non è detto che sia meglio ma è un cambiamento inevitabile (io penso sia in meglio nonostante tutto).
Mi spiace se ho irritato te o qualcun'altro, non credo di essere mai stato insultante ne sgarbato. Probabilmente polemico, quello si, ma spero di essere stato nei limiti dell'educazione. Ho le mie idee e cerco di esprimerle anche in modo deciso, ma sono pronto a cogliere nuovi spunti e a modificarle.
Che sia armato o no, non fa alcuna differenza, il nick è relativo ad una passione, avrei potuto chiamarmi scubasailor (tanto per riunirne altre due: la subacquea e la vela) che cambiava?
![]()