Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 501

Discussione: Anno zero

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

io craxi almeno rompeva meno i maroni
    insalatina oggi???

"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

risolto il conflitto d'interessi

colpo di scena, la sinistra (finta opposizione) quando governò non fece nulla x risolvere il problema italiano del conflitto d'interessi,
    ora ci pensa lui stesso

meno male che silvio c'è

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    colpo di scena, la sinistra (finta opposizione) quando governò non fece nulla x risolvere il problema italiano del conflitto d'interessi,
    ora ci pensa lui stesso

meno male che silvio c'è
    Vauro è bravissimo. Anche quando sfotte la sinistra!

Ultima modifica di Richymbler; 10/10/2009 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Vauro è bravissimo. Anche quando sfotte la sinistra!
    in questi ultimi anni la sinistra si è sfottuta bene da sola, consapevolmente, il nano invece pensa di essere il migliore, ha bisogno di un aiuto esterno.....

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Mah, di sicuro una lezione ti farebbe bene: di come leggere un forum. Dato che se non sai capire chi ho quotato quando ho parlato dei "quattro pidcchi". Tu sei quello che invec ha detto che fare opposizione al tuo Sire è "rompere i coglioni". Be', allora lasciatelo dire, poi sei libero di accettare la lezione o no: non sai nemmeno dove inizia, la democrazia. E chiudo l'argomento perchè cosa vuoi commentare su uno che pensa che il dibattito democratico sia "rompere i cogioni al capo"?

Con Prodi in Europ a abbiamo fatto figure incommensurabilmnente superiori a quelle cui ci obbliga il personaggio da barzelletta fa il premier attualmente. E se vuoi sostenere il contrario io ti posto un po' delle vigette, delle prime pagine, delgli articoli deridenti Berlusconi sulla stampa mondiale, e tu fai altrettanto con quelli su Prodi. Vuoi provare? Forza, scommettiamo 10.000 euro, però, che io ne trovo un po' di più? Ci stai? Forza.

Poi, be', che la stampa mondiale sia tutta comunista, è ovvio! Come no.
    Anche qua cosa vuoi che commenti... Anche perchè guarda caso le innumerevoli barzellette nel mondo su Berlusconi non le facevanp quando lui non c'era, quindi basta quello a smontare il discorsetto sul nostro autolesionismo. Che forse 10 o 20 o 30 anni fa avevamo quel senso unitario che adesso nojna bbiamo più? O che quando c'era Prodi non venivamo presi in giro solo per caso? Ma un poveretto che fa le corna, nelle foto ufficili, che urla, che va a puttane, che chiama Obama "abbronzato", che è invischiato con gente come Previti e Dell'Utri, che si fa costruire un vulcano finto in casa, che porta i tacchi, le bandfane e si lifta e colora i capelli come un gagà da bar di periferia, che dà dei comunisti a chiunque non sia d'accordo con lui ecc. ecc. ecc. non lo capisci da solo che è uno spasso per qualsasi giornalista straniero che voglia scrivere male di noi?

La copertina di cui parliamo fa male a tutti perchè quell'uomo rappresenta il peggio dell'italianuzzo furbastro, impiccione, piacione, ignorantello, sessista, mai serio e misurato... e perdipù svergognato davanti al mondo per leggi ad personam, processi miliardari bloccati sfacciatamente, amicizie impresentabili, boss mafiosi assunti come "stallieri",.. ecc. ecc. che altro può volere un giornalista straniero per dire che alla fine siamo sempre dei buffoncelli e o5ra pure dei farabutti?
    Ci vorranno decenni di serietà, rigore, gente inappuntabile, per sanare i danni al paese fatti da questo gruppo di impresentabili.
    E di quella copertina almeno prendi qualche spunto sii serio, e cerca di capire che se scrivono in tutto il mondo quelle cose forse non è solo per il solito complotto dei comunisti mondiali guidati da Franceschini, am perchè forse hanno tanto di quel materiale per massacrarci, con questo qua... dalle troie, alle gaffes, dalla mafia in casa ai processi bloccati, dagli ex ministri suoi avvocati condannati per migliaia di miiardi di frodi pubbliche (Previti: IMI-SIR, hai presente?), dai corruttori di magistrati condannati per avere asswegnato a Lui il controllo della più grande azienda editoriale del paese con la frode, dai condoni agli evasori ai salvataggi dei falsificatori di bilanci... e lascio perdere di continuare....
    quindi per te questo premier e relativo governo non ha fatto un bel niente di buono...giusto?
    nessun buon accordo.
    politica estera inesistente.
    per non parlare del recente terremoto.

tutto sbagliato , falso , sprecato.
    uno scempio insomma.

non sono daccordo.
    ho l'impressione che vedi solo cio' che vuoi e ne vuoi inculcare ogni fotogramma nella testa altrui.
    quel che fai non e' parlarne di Berlusconi.
    devi demonizzarlo a costo come fosse una causa talebana.

ma cio' non mi importa.

quel che mi spiace e' l'impressione che non ti sforzi nemmeno un poco a trovare un punto di convergenza con il tuo interlocutore di turno ne di costruire una discussione finalizzata a conoscere e convincere magari convincerti che non e' tutto come dicono i giornali ( tutti compresi )

i tuoi interventi trasudano disprezzo non solo per il premier ma anche per chi invece lo ha sostenuto o ancora ci crede.

e qui' permettimi e' come per la religione.
    chi sostiene berlusconi non e' uno che si tatua la sua facciona sul petto e forzaitalia tutta la vita.
    non ce' il fanatismo di sinistra a ogni costo che avverto in alcuni scritti precedenti ( in questo e altri topic)
    Berlusconi io lo votai poiche' non vedevo migliore alternativa.
    domani potrei certo cambiare idea se si presentasse qualcuno che si proponesse con delle idee che non fossero le solite tasse.
    Prodi fu' cosi'.
    nulla di nuovo e in un momento di grande fervore economico le tasse aumentarono e i conti pubblici pure.

poi senti...
    quel tono di sfida che hai qui' ( dimostrami questo e quello ) e' assolutamente fuoriluogo.

da qualche anno qui discutiamo di politica ma i toni son sempre stati piu pacati e costruttivi.

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    nulla di nuovo e in un momento di grande fervore economico le tasse aumentarono e i conti pubblici pure.

ciao.
    Quello sta succedendo adesso in particolare per i conti pubblici.

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-governo.html
    Ultima modifica di Richymbler; 10/10/2009 alle 10:14

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..

io craxi almeno rompeva meno i maroni

Massi... mi fai morire te...

ma dove le becchi??
    dai a me puoi dirlo
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Mah, di sicuro una lezione ti farebbe bene: di come leggere un forum. Dato che se non sai capire chi ho quotato quando ho parlato dei "quattro pidcchi". Tu sei quello che invec ha detto che fare opposizione al tuo Sire è "rompere i coglioni". Be', allora lasciatelo dire, poi sei libero di accettare la lezione o no: non sai nemmeno dove inizia, la democrazia. E chiudo l'argomento perchè cosa vuoi commentare su uno che pensa che il dibattito democratico sia "rompere i cogioni al capo"?

Con Prodi in Europ a abbiamo fatto figure incommensurabilmnente superiori a quelle cui ci obbliga il personaggio da barzelletta fa il premier attualmente. E se vuoi sostenere il contrario io ti posto un po' delle vigette, delle prime pagine, delgli articoli deridenti Berlusconi sulla stampa mondiale, e tu fai altrettanto con quelli su Prodi. Vuoi provare? Forza, scommettiamo 10.000 euro, però, che io ne trovo un po' di più? Ci stai? Forza.

Poi, be', che la stampa mondiale sia tutta comunista, è ovvio! Come no.
    Anche qua cosa vuoi che commenti... Anche perchè guarda caso le innumerevoli barzellette nel mondo su Berlusconi non le facevanp quando lui non c'era, quindi basta quello a smontare il discorsetto sul nostro autolesionismo. Che forse 10 o 20 o 30 anni fa avevamo quel senso unitario che adesso nojna bbiamo più? O che quando c'era Prodi non venivamo presi in giro solo per caso? Ma un poveretto che fa le corna, nelle foto ufficili, che urla, che va a puttane, che chiama Obama "abbronzato", che è invischiato con gente come Previti e Dell'Utri, che si fa costruire un vulcano finto in casa, che porta i tacchi, le bandfane e si lifta e colora i capelli come un gagà da bar di periferia, che dà dei comunisti a chiunque non sia d'accordo con lui ecc. ecc. ecc. non lo capisci da solo che è uno spasso per qualsasi giornalista straniero che voglia scrivere male di noi?

La copertina di cui parliamo fa male a tutti perchè quell'uomo rappresenta il peggio dell'italianuzzo furbastro, impiccione, piacione, ignorantello, sessista, mai serio e misurato... e perdipù svergognato davanti al mondo per leggi ad personam, processi miliardari bloccati sfacciatamente, amicizie impresentabili, boss mafiosi assunti come "stallieri",.. ecc. ecc. che altro può volere un giornalista straniero per dire che alla fine siamo sempre dei buffoncelli e o5ra pure dei farabutti?
    Ci vorranno decenni di serietà, rigore, gente inappuntabile, per sanare i danni al paese fatti da questo gruppo di impresentabili.
    E di quella copertina almeno prendi qualche spunto sii serio, e cerca di capire che se scrivono in tutto il mondo quelle cose forse non è solo per il solito complotto dei comunisti mondiali guidati da Franceschini, am perchè forse hanno tanto di quel materiale per massacrarci, con questo qua... dalle troie, alle gaffes, dalla mafia in casa ai processi bloccati, dagli ex ministri suoi avvocati condannati per migliaia di miiardi di frodi pubbliche (Previti: IMI-SIR, hai presente?), dai corruttori di magistrati condannati per avere asswegnato a Lui il controllo della più grande azienda editoriale del paese con la frode, dai condoni agli evasori ai salvataggi dei falsificatori di bilanci... e lascio perdere di continuare....
    Caro maestrino è più forte di te , dare lezioni urbi et orbi, eh?
    Però leggi bene, ho scritto anche :"vigilando s'intende" e vigilare per l'opposizione significa controllare la maggioranza, ma quel che si sta facendo (e neppure tanto da parte di chi è titolato: i parlamentari , ma da chi non ha la leggitimazione del voto: i giornali, alcuni in modo particolare) è cosa ben diversa.

La scommessa la vinceresti tu, e anche a mani basse.
    Ma proprio per i motivi che dicevo io: la assoluta slealtà della stampa italiana (e degli italiani) che imbeccano la stampa estera. Che rispetto ti vuoi/puoi aspettare quando noi stessi ci sputiamo addosso reciprocamente (e leggi bene, per favore, ho scritto reciprocamente).
    Che alcuni comportamenti di Berlusconi siano a dir poco bizzarri e a volte poco consoni sono d'accordo, ma per fare un esempio quando Sarkozy ha abbordato un motoscafo con un fotografo , lo ha malmenato e gli ha strappato la macchina fotografica non è successo nulla (agosto 2007). Se l'avesse fatto Berlusconi sarebbe scoppiato un finimondo.
    La campagna antitaliana degli italiani che sanno, della "gauche caviar" italiana, dei radical chic, è vecchissima. Anche prima della Repubblica Italiana.
    E' un congenito vizio italico.
    Vogliamo parlare dell'"Italietta"?Di Crispi, di Giolitti ecc ecc?

Siamo però d'accordo (mi pare) che la copertina faccia male a tutti.
    Allora forse non è il caso di goderne compiaciuti.

Per il resto..cerco, nella mia pochezza, di essere serio; ma ho la presunzione e l'ardire di scegliermi i modelli da cui imparare, e consentimelo, attualmente non rientri fra questi, quindi le esortazioni puoi risparmiartele.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Massi... mi fai morire te...

ma dove le becchi??
    dai a me puoi dirlo
    sono fatte in casa ... da buon parmigiano ...

PS: piuttosto .... domani che succederà? Arriverà o non Arriverà?

Mah!!!
    Le verre est un liquide lent

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima