Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
È che vedendo anche quello che ha fatto il governo mortadella uno un po' di confusione ne aveva di diritto ....

Io non sarei andato alle urne .......... questo timore che vinca il peggiore, tra una mandria nella quale non saprei chi scegliere, poteva essere sconfitto da una percentuale minimissima di votanti ......... segnale chiaro e pulito di quel che uno pensa di questo modo di fare politica.

Ora, finché ognuno voterà il meno peggio darà al proprio paese il meno peggio ..... come non lamentarsi? come sentirsi soddisfatti? come pretendere che la politica si interessi del bene comune? Mah!!!

Alla fine ricordiamoci che un buon governante é colui che governa tenendo conto di tutti, anche di quei cittadini che non l'hanno votato o che gli hanno votato contro ... non dando loro dei coglioni ...

alla fine io e te troviamo sempre un punto di partenza su cui dialogare.
per questo ti stimo.

non votare.... NO.
non si puo' lasciare un paese ingovernato.
Berlusconi e' nel mezzo di una tempesta ma non dimentichiamo che molti ministri continuano a lavorare enon sono tutti magnati collusi puttanieri o cosa..
venivamo da un momento di macerie e abbiamo speso le ultime cartucce di fiducia come speravamo ( io almeno ) fosse giusto.

quando e se ( spero presto ) verra' fuori un politico con le capacita' e le carte in regola credimi che non mi faro' problemi.

per ora cerco di essere coerente con le mie speranze e scelte precedenti.

ciao.