Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 501

Discussione: Anno zero

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Sui RISULTATI, poi: ma hai nozione di cosa è stata l'economia italiana ntra il 2001 1 il 2006? Lo sai di quel costante essere ultimi o penultimi nelle crescita in Europa? Lo sai che anche quest'anno la pressione fiscale è in AUMENTO e tornerà ai livelli lasciati da Prodi nwel 2008 solo nel 2013, mentre 2009, 2010 e anni successivi aumenta?
    Rispondimi, per favore: lo sai o no?

Lo sai o no che Tremonti lasciò all'Italia una procedura d'infrazione UE per deficit eccessivo e con Prodi la si chiuse, la procedura di infrazione?
    Lo sai o no l'andamento del debito publico italiano degli ultimi 15 anni?
    Lo sai che nel 2004 il debito pubblico che calava ininterrottamente da 13 anni, dopo 3 anni di governo Berlusconi ha ricominciato a salire? Lo sai che ha ripreso a scendere solo col governo Prodi nel 2007 e 2008 e nel 2009 e 2010 avrà un'impennata fino a quasi il 120% del PIL? Le sai queste cose o no?
    Quoto in toto, magari Ads pur apprezzando quel che scrivi eliminerei un po' di tono sul personale, (tranne che per Alessandro 2804 )sarebbe un peccato finissi in punizione.
    Ultima modifica di Richymbler; 10/10/2009 alle 10:45

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Alla fine ricordiamoci che un buon governante é colui che governa tenendo conto di tutti, anche di quei cittadini che non l'hanno votato o che gli hanno votato contro ... non dando loro dei coglioni ...
    armonia italica voluta da lui è questa.............

il migliore

I conti pubblici?
    Con Prodi erano in ordine: sfido chiunque sui numeri, forza amici berlusconiani.

Con Tremonti non lo sono mai stati: anche quest'anno la pressione fiscale AUMENTA (!) e il debito pubblico AUMENTA. E il rapporto defici/PIL è fuori dai parametri Maastricht, e l'Italia ha visto aprire 3 giorni fa una procedura per deficit eccessivo (insieme ad altri 8 paesi) da parte della Commissione UE.
    Cioè esattamente il CONTRARIO di quello che fanno credere alla gente.
    3monti può sfruttare la crisi mondiale a suo favore del momento a parole con noi, ma guarda caso in europa tra i peggiori ci siamo noi
    Ultima modifica di Intrip; 10/10/2009 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    alla fine io e te troviamo sempre un punto di partenza su cui dialogare.
    per questo ti stimo.

non votare.... NO.
    non si puo' lasciare un paese ingovernato.
    Berlusconi e' nel mezzo di una tempesta ma non dimentichiamo che molti ministri continuano a lavorare enon sono tutti magnati collusi puttanieri o cosa..
    venivamo da un momento di macerie e abbiamo speso le ultime cartucce di fiducia come speravamo ( io almeno ) fosse giusto.

quando e se ( spero presto ) verra' fuori un politico con le capacita' e le carte in regola credimi che non mi faro' problemi.

per ora cerco di essere coerente con le mie speranze e scelte precedenti.

ciao.
    Con una partecipazione alle urne troppo bassa non credo che non ci sarebbe stato governo, avrebbero forse costituito un governo tecnico ma avrebbero comunque governato ... ma con un problema di base da risolvere ... quello di provare ai propri cittadini che il voto può ancora avere un valore ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    I conti pubblici?
    Con Prodi erano in ordine: sfido chiunque sui numeri, forza amici berlusconiani.

Con Tremonti non lo sono mai stati: anche quest'anno la pressione fiscale AUMENTA (!) e il debito pubblico AUMENTA. E il rapporto defici/PIL è fuori dai parametri Maastricht, e l'Italia ha visto aprire 3 giorni fa una procedura per deficit eccessivo (insieme ad altri 8 paesi) da parte della Commissione UE.
    Cioè esattamente il CONTRARIO di quello che fanno credere alla gente.
    e allora? questo è un problema di ogni stato e di ogni processo politico dx o sx che sia ...o mi vorresti venire a raccontare che con la sx la politica come per magia diventa razionale

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Caro maestrino è più forte di te , dare lezioni urbi et orbi, eh?
    Però leggi bene, ho scritto anche :"vigilando s'intende" e vigilare per l'opposizione significa controllare la maggioranza, ma quel che si sta facendo (e neppure tanto da parte di chi è titolato: i parlamentari , ma da chi non ha la leggitimazione del voto: i giornali, alcuni in modo particolare) è cosa ben diversa.

La scommessa la vinceresti tu, e anche a mani basse.
    Ma proprio per i motivi che dicevo io: la assoluta slealtà della stampa italiana (e degli italiani) che imbeccano la stampa estera. Che rispetto ti vuoi/puoi aspettare quando noi stessi ci sputiamo addosso reciprocamente (e leggi bene, per favore, ho scritto reciprocamente).
    Che alcuni comportamenti di Berlusconi siano a dir poco bizzarri e a volte poco consoni sono d'accordo, ma per fare un esempio quando Sarkozy ha abbordato un motoscafo con un fotografo , lo ha malmenato e gli ha strappato la macchina fotografica non è successo nulla (agosto 2007). Se l'avesse fatto Berlusconi sarebbe scoppiato un finimondo.
    La campagna antitaliana degli italiani che sanno, della "gauche caviar" italiana, dei radical chic, è vecchissima. Anche prima della Repubblica Italiana.
    E' un congenito vizio italico.
    Vogliamo parlare dell'"Italietta"?Di Crispi, di Giolitti ecc ecc?

Siamo però d'accordo (mi pare) che la copertina faccia male a tutti.
    Allora forse non è il caso di goderne compiaciuti.

Per il resto..cerco, nella mia pochezza, di essere serio; ma ho la presunzione e l'ardire di scegliermi i modelli da cui imparare, e consentimelo, attualmente non rientri fra questi, quindi le esortazioni puoi risparmiartele.

Sì, lo so, la libertà della stampa è una cosa che non vi va giù. D'altronde non vi è mai andata giù, sai com'è: essere liberali è facile a parole, ma quando poi ci si mette di mezzo la stampa che ha la pretesa di non dire sempre bene del Cqapo Supremo, ti capisco.
    Quindi secondo la tua visione della democrazia () a essere legittimati a dire qualcosa sono i parlamentari eletti, gli altri, i cittadini, la stampa, il resto del mondo, se non è d'ccordo col Capo "rompe i coglioni".
    Ma cosa vuoi che commenti simili uscite se non con una risata amara di chi si rende conto di quanto distante da un'idea di democrazia moderna e liberale avete da quelle parti?

Poi continua col florilegio dei luoghi comuni alla "radicashic, gauche caviar" e simili banalità che non dicono niente.
    I conti di questo paese sono ridicoli, l'economia è bel sotto la media di caduta europe, il debito in aumento vertiginoso, la credibilità e il prestigio internazionale sotto i tacchi, e mi vieni araccontare delle frasette fatte che sento da 30 anni?

Sai cosa diceva Montanelli dell'Italia berlusconiana (sai Montanelli, quel comunista, no?). Te lo trascrivo testuale:

"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo".
    Indro Montanelli 26 marzo 2001

Bannato L'avatar di Intrip
    Sì, lo so, la libertà della stampa è una cosa che non vi va giù. D'altronde non vi è mai andata giù, sai com'è: essere liberali è facile a parole, ma quando poi ci si mette di mezzo la stampa che ha la pretesa di non dire sempre bene del Cqapo Supremo, ti capisco.
    Quindi secondo la tua visione della democrazia () a essere legittimati a dire qualcosa sono i parlamentari eletti, gli altri, i cittadini, la stampa, il resto del mondo, se non è d'ccordo col Capo "rompe i coglioni".
    Ma cosa vuoi che commenti simili uscite se non con una risata amara di chi si rende conto di quanto distante da un'idea di democrazia moderna e liberale avete da quelle parti?

Poi continua col florilegio dei luoghi comuni alla "radicashic, gauche caviar" e simili banalità che non dicono niente.
    I conti di questo paese sono ridicoli, l'economia è bel sotto la media di caduta europe, il debito in aumento vertiginoso, la credibilità e il prestigio internazionale sotto i tacchi, e mi vieni araccontare delle frasette fatte che sento da 30 anni?

Sai cosa diceva Montanelli dell'Italia berlusconiana (sai Montanelli, quel comunista, no?). Te lo trascrivo testuale:

"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo".
    Indro Montanelli 26 marzo 2001
    Q-U-O-T-O-N-E

non ho nulla da aggiungere se non un consiglio di un libro per MAgnum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Quoto in toto, magari Ads pur apprezzando quel che scrivi eliminerei un po' di tono sul personale, (tranne che per Alessandro 2804 )sarebbe un peccato finissi in punizione.
    A me sale il sangue agli occhi, quando sento frasi fatte, slogan emiofediani, banalità da Minzolini, senza uno straccio di un numero, di un dato, di un accenno di analisi di quacosa.
    Si sente dire cose che sono l'esatto contrario della realtà dei fatti così, ad cazzum.
    Dico, si potrà parlare qualche volta con un dato, un fatto, un numero in mano, o bisogna rassegnarsi alle frasi di Emilio Fede ripetute come mantra da un popolo di decerebrati?
    Eccheccazzo!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Anche Hitler ha fatto dei ponti, delle strade. Che ragionamento è "quindi non ha fatto nulla di buono?"?
    Eì pensabile al mondo un essere che non faccia mai uan cosa buona? No, l'importante è il "saldo", diciamo così.
    Mah...

Comunque: politica estera dove, in che senso? Le pacche sulle spalle? Le amicizie personali con Putin o Gheddafi? E' politica estera, quella?
    Il terremoto: in Umbria non si ricostruì tutto nel '97, però senza trasformare i luoghi del disastro in un red carpet per il Capo? Cioè con un po' più di serietà?
    Lo sai che la stragrande maggioranza dei terremotati è in albergo a spese pubbliche, vero? Cioè, evitiamo di pensare a "miracoli" che non ci sono proprio, c'è una ricostruzione doverosa e in corso. Embe'? Dovremmo gridare al miracolo su cosa? Su cose che l'Italia ha già visto ma con molta più sobrietà, tipo in Umbria nel '97?

Quanto a "cercare punti di convergenza con il tuo interlocutore di turno", non ti accorgi dei toni e dei ragionamenti dell'attuale premier? Non ti accorgi che continua a spaccare uil paese in due tra i suoi accoliti e tutto uil resto? Non ti accorgi che chiunque non sia d'accordo è insultato, messo all'indice, bolato come "comunista", minacciato? Perfino la Consulta e il Presidente della Repubblica! ma dico, hai gli occhi e le orecchie chiuse?

Sui RISULTATI, poi: ma hai nozione di cosa è stata l'economia italiana ntra il 2001 1 il 2006? Lo sai di quel costante essere ultimi o penultimi nelle crescita in Europa? Lo sai che anche quest'anno la pressione fiscale è in AUMENTO e tornerà ai livelli lasciati da Prodi nwel 2008 solo nel 2013, mentre 2009, 2010 e anni successivi aumenta?
    Rispondimi, per favore: lo sai o no?

Lo sai o no che Tremonti lasciò all'Italia una procedura d'infrazione UE per deficit eccessivo e con Prodi la si chiuse, la procedura di infrazione?
    Lo sai o no l'andamento del debito publico italiano degli ultimi 15 anni?
    Lo sai che nel 2004 il debito pubblico che calava ininterrottamente da 13 anni, dopo 3 anni di governo Berlusconi ha ricominciato a salire? Lo sai che ha ripreso a scendere solo col governo Prodi nel 2007 e 2008 e nel 2009 e 2010 avrà un'impennata fino a quasi il 120% del PIL? Le sai queste cose o no?

Forza, dimostrami che non hai la faccia di Berlusconi tatuata e invece sai cosa succede in questo paese e nella sua economia. Forza, attendo risposte con numeri e non slogan, se possibile. NUMERI, per piacere, al posto delle frasi fatte. Vediamo se ce l'hai questo tatuaggio di Silvio o se mi dimostri coi numeri che fai bene a votarlo.

certo a un atteggiamento cosi' ce' poco da sapere o replicare.
    io cerco di dirti che le cose che pensi puoi esprimerle senza dare del cretino a chi ti scrive ma a te sembra importare poco del rispetto.

naturalmente e' colpa del cattivo esempio di Berlusconi.

resta pure sul tuo minareto a dire la tua ma ancora una volta ti invito a notare che questo e' un bar di AMICI che discutono.

e gli sgabelli da cui parliamo sono alti uguali per tutti.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    e allora? questo è un problema di ogni stato e di ogni processo politico dx o sx che sia ...o mi vorresti venire a raccontare che con la sx la politica come per magia diventa razionale
    Guarda, lascia perdere: avevo chiesto se si poteva ragionare con dei numeri, e ne ho postato qualcuno.
    Non hai uno straccio di un numero da postare? Pazienza, non è obbligatorio che tu riosponda, non è mica la leva militare, e se non conosci i numeri dei conti pubblici non è colpa tua, evidentemente.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    A me sale il sangue agli occhi, quando sento frasi fatte, slogan emiofediani, banalità da Minzolini, senza uno straccio di un numero, di un dato, di un accenno di analisi di quacosa.
    Si sente dire cose che sono l'esatto contrario della realtà dei fatti così, ad cazzum.
    Dico, si potrà parlare qualche volta con un dato, un fatto, un numero in mano, o bisogna rassegnarsi alle frasi di Emilio Fede ripetute come mantra da un popolo di decerebrati?
    Eccheccazzo!
    ammesso che tu abbia ragione sui numeri
    non farti venire il sangue agli occhi perchè i numeri in politica non contano un cazzo sempre inculato sei

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima