Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 503

Discussione: Anno zero

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    io ti consiglio di rileggerti il mio post precedente perchè mi sa che in alcuni punti hai preso fischi per fiaschi.
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    1) Quello che è innegabile è che:
    a) Il valore toccato con Prodi di cui parli non c'entra NIENTE essendo il 43% del 2008 il valore di riferimento. Quindi il valore del 2009, del 2010 e degli anni successivi è in AUMENTO. Punto.
    ah quindi si discute su ciò che dici te e come le decidi te, ottimo a sapersi.
    b) Dopo avere starnazzato sulla pressione fiscale intollerabile lasciata da Prodi nel 2008 e avere promesso la riduzione "sotto il 40%... la ressione fiscale AUMENTA. Non so cosa vuoi ulteriormente dire...
    ma ancora a sto punto sei...che OO, come te lo devo dire? è inutile parlare delle promesse dei politici, sappiamo benissmo che sono fanfaronate. Eppure il giorno prima tutti a dire che le cose che dice berlusconi sono cavolate, il giorno dopo tutti a crede alle promesse di berlusconi, lol.
    2) capisco che tu ti arrampichi su ulteriori specchi sulle promesse dei politici e su "fare le pulci" qua e là.... Abbiamo assodato che Berlusconi le balle non solo leracconta ma le mette nero su bianco nei programmi elettorali, poi ti racconta "abbiamo mantenuto le promesse" e sono balle, come ti ho dimostrato e come NON puoi smentire.
    ah io mi arrampico sugli specchi? mah, se lo dici te, ma il bello è che ho detto e ripetuto che sono balle tali e quali a quelle di tutti gli altri politici, ma fai finta di non leggerlo. ma soprattutto NON mi interessa smentire nulla e si che l'ho scritto chiaro e tondo nei miei post.
    3) Ti avevo consigliato di lasciare perdere ulteriori approfondimenti sulle diverse valutazioni possibili sul deficit/PIL 2007, ma continui a tirarti la zappa sui piedi:
    hai letto l'articolo? hai letto il mio post? sì? bene, allora che cacchio c'entra sta cosa? ti avevo detto di aver letto un articolo del sole24ore a proposito del 2008 in cui si diceva che si era dentro nei paramentri di mastricht, ma che in realtà si era fuori se si consideravano altri elementi. Ti avrei detto che l'avrei certacato e postato e stop. Non ho fatto altro, nè commenti.
    Come si dice: tu te le canti, tu te le suoni! Vedi commenti e malizia anche dove non ci sono!
    Ti avevo consigliato di sciare perdere e invece hai voluto continuare
    cos'è una minaccia stile mafiosa? mi "consigli" di lasciar perdere? bah che gente....Prova a rileggerti il mio post iniziale riguardo l'articolo di cui ti parlavo e vedrai che qua hai preso una cantonata enorme
    4) Sì, effettivamente era più grave nel 2005, il problema dello sforamento. Peccato che nel 2005 ci fosse sempre Berlusconi, e che negli anni del governo di centrosinistra non ci fosse, il problema delo sforamento, dato che i conti erano in ordine
    e chi ha detto che nel 2005 non ci fosse berlusconi? sicuro di non avere allucinazioni nei post altrui?
    5) Continui a parlarmi di contestualizzazione e ti ripeto che è il solito esercizio di scalata degli specchi: nel quinquennio 2001/2005 il resto del mondo cresceva, noi no. Visto che ho contestualizzato?
    ed infatti ti ho detto e continuo a sostenere che i numeri vanno presi e contestualizzati nel periodo di cui sono relativi. Cosa che te non fai perchè li rapporti semplicemente nei confronti degli altri paesi...contento te!
    6) No no, io non faccio il furbetto affatto, Prodi non promise affatto la riduzione del cuneo fiscale di 5 punti in 100 giorni ma in 5 anni. Smentiscimi puyre, se ci riesci, postami la parte di programma dell'Unione che contenesse questo. Io ti ho postato la parte di programma del PdL sulla pressione fiscale al 40%, fai lo stesso tu, no?
    non ho molto tempo per cercare ora perciò ti porto i primi link che ho trovato. Prodi dichiarà di abbassare il cuneo nei primi 100 giorni, se hai poca memoria non posso farci nulla.
    Rainews24.it
    TeleFree.iT » Webzine » Politica » Berlusconi e Prodi divisi su tutto
    Sii così obiettivo da postare le pezze d'appoggio delle cose che dici come io faccio con le mie, no?
    le puoi facilmente trovare in rete le dichiarazioni di prodi....
    Sull'IRAP non so cosa mi vuoi comunicare, dato che dopo averla chiamata imposta-rapina, Tremonti in 5 anni NON L'HA NEMMENO SFIORATA! Oh, ma continui a tirarti la zappa sui piedi da solo? Se uno contesta una cosa, la detesta, la definisce "rapina", la aborrisce, be', almeno che la abolisca. O almeno... la cambi,... la riduca,... almeno un filino.... UN CICCININO,... APPENA UN FILININO... NO, NEANCHE SFIORATA! FANTASTICO, QUESTO TREMONTI!
    va beh ho capito. Io mi tiro la zappa sui peidi da solo anche quando ti dico che sono d'accordo, quando ti riporto gli articoli di cui ti parlavo e anche quando non sono d'accordo. In pratica sempre. Tu invece sei il più bravo, il più bello, il più intelligente, il più corente.....
    Visto come reagisci mi pare inutile (tra l'altro non hai nemmeno risposto su come fai a sapere quale parte politica voto....ammesso che vada a votare). Vuoi solo far rissa e cantartele su quanto sei bravo, bello ed hai sempre ragione, non capisci nemmeno le cose che ti dico tanto sei accecato dall'odio verso berlusconi, perciò continua pure da solo.
    quando tornerai indietro di qualche pagina e rileggerai i miei posti senza l'ottusità tipica di chi vuole fare solo uno scontro perchè convinto che quello "dall'altra" parte sia un nemico potremo riparlarne, fino ad allora bye bye
    Ultima modifica di maurino; 10/10/2009 alle 17:25