Io ci infilerei una bella bestemmia nel nome, sai, identifica di più la vena bergamasca che c'è in noi![]()

Io ci infilerei una bella bestemmia nel nome, sai, identifica di più la vena bergamasca che c'è in noi![]()

mi sa che non è il caso.
Per notizia, siccome come vi ho detto in MP da questo sabato e per qualche settimana sarò in giro x l'Italia, mi sono messo in lista per il pranzo di Natale del 13 dicembre col SRT (sezione romana triumphisti), che sono simpaticissimi!
Ovviamente a Roma, vedere il topic x info.
Chi vuole aggregarsi, io sarò là! Non vado da Bg ma arrvio dalla Sardegna, quindi nel caso ci si trova là!![]()

Ciao a tutti, vorrei sapere quanti siamo a BG e dintorni, così si potrà organizzare qualche giro, incontro o altro, e creare un gruppo
"GRUPPO TRIUMPH BERGAMO (GTB)"
1) Tiger1050CayenneTurbo (Tiger 1050)
2) Sadshape (Tiger 1050)
3) Nazam 50 (Bonnie T100)
4) Paolinux (Speed Triple)
5) Odino (Rocket III)
6) Marco.bus (Street Triple)
7) Il Capo (Scrambler)
8) Airvege (Street Triple)
T1050CTLamps!
indoe??? sotto i mari???
Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 18/11/2009 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica

quando u sticxxxu è duci, a minxxx ietta uci!!!![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io non sono di berghem ma conosco a memoria la canzoncina che andava tempo fa di Radio Amicain bergamasco
ala stazion de berghem,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,![]()