Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Ma non ho capito... perche' "rendi la moto"? L'hai rubata? il sogno veritas .....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Beh! Almeno non hai sognato Berlusconi ..... lo vedo ovunque ormai Originariamente Scritto da Segy chi è vergine? la valsugana
Ultima modifica di Intrip; 10/10/2009 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato lo vedo ovunque ormai Hahaha! Te lo dicevo io... accanimento terapeutico... sei fatto!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Hahaha! Te lo dicevo io... accanimento terapeutico... sei fatto! io domani esilio in svizzera, cacchi vostri adesso
Originariamente Scritto da Intriplato io domani esilio in svizzera, cacchi vostri adesso sono chiuse le trattorie la domenica, che vai a fare?
Originariamente Scritto da Intriplato lo vedo ovunque ormai la valsugana te c'hai grossa crisi!
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio te c'hai grossa crisi!
la crisi è terminata
Originariamente Scritto da Segy la crisi è terminata lui è un fighetto emiliano che ci vuoi fare=?
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano lui è un fighetto emiliano che ci vuoi fare=? con la speed lo ero ancora d+
Regole del Forum