Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132

Discussione: Nobel a Obama

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Beh il problema con la russia mi pare sia a buon punto, niente scudo spaziale del pazzo di Bush, dialogo con l'america latina, i cubani ed americani ora posso andare o tornare a cuba senza problema, prima era vietato, dialogo con Chavez nemico giurato degli states, il problema rimangono tutti i casini creati dal macellaio texano, mi pare che in Iraq stiano ritirando le truppe e il controllo del territorio sia passato in mano iracherna, in 9 mesi non mi pare pochino solo in questo campo, perchè poi non ha dormito sull'economia anzi ha anche bastonato, alla faccia di chi lo voleva ostaggio delle lobbies
    Ripeto: mi sembra prematuro!

Per ora ci sono tutti i presupposti ma prima di dare un premio bisognerebbe aspettarne i risultati.... E' come se ad un rappresentante venissero pagate le provvigioni all'inizio dell'anno su presunte vendite.....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pepito
    A Stoccolma hanno perso completamente il senso del premio che danno...

Danno il Nobel alle intenzioni più che ai fatti: è vero che Obama è la speranza per il futuro ma a parte dichiarazioni di intenti non è che abbia fatto molto altro e non per colpa sua ma perchè è al potere da soli 10 mesi.
    I tempi della "pace" come quelli della "guerra" necessitano di mooooolto tempo.

Se è il nobel alle intenzioni allora lo può vincere chiunque ha qualcosa da dire e ha un pubblico che rimane affascinato dalle sue parole, che poi siano parole realizzabili o meno poco importa.

Magari meglio premiare chi ha dedicato la vita a realizzare la pace ( e magari non c'è riuscito) che ad uno che di fatto potrebbe trovarsi a prendere decisioni in contrasto con il conceto di pace che dovrebbe guidare l'assegnazione del premio

La figuraccia ce la fa' il premio nobel...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Il Silvio nazionale dovrebbe essere la prima parola di ogni tag aperto: sia che si parli di politica, che di gnocca, aerei o moto!

Esempio:

BERLUSCONI.

La moto del giorno è.......

Oppure:

IL CAVALIERE SILVIO

Guardate che tette ha questa......

Mi sembra che è sempre Lui che ha voglia di stare in mezzo, indecentemente, volgarmente, vergognosamente e dire SFACCIATAMENTE.

MA è un disegno , PUBBLICITA', come si fà con assorbenti e detersivi.

Vuol dire: SILVIO C'E'

Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    A Stoccolma hanno perso completamente il senso del premio che danno...

Danno il Nobel alle intenzioni più che ai fatti: è vero che Obama è la speranza per il futuro ma a parte dichiarazioni di intenti non è che abbia fatto molto altro e non per colpa sua ma perchè è al potere da soli 10 mesi.
    I tempi della "pace" come quelli della "guerra" necessitano di mooooolto tempo.

Se è il nobel alle intenzioni allora lo può vincere chiunque ha qualcosa da dire e ha un pubblico che rimane affascinato dalle sue parole, che poi siano parole realizzabili o meno poco importa.

Magari meglio premiare chi ha dedicato la vita a realizzare la pace ( e magari non c'è riuscito) che ad uno che di fatto potrebbe trovarsi a prendere decisioni in contrasto con il conceto di pace che dovrebbe guidare l'assegnazione del premio

La figuraccia ce la fa' il premio nobel...
    Concordo al 1000%!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Beh il problema con la russia mi pare sia a buon punto, niente scudo spaziale del pazzo di Bush, dialogo con l'america latina, i cubani ed americani ora posso andare o tornare a cuba senza problema, prima era vietato, dialogo con Chavez nemico giurato degli states, il problema rimangono tutti i casini creati dal macellaio texano, mi pare che in Iraq stiano ritirando le truppe e il controllo del territorio sia passato in mano iracherna, in 9 mesi non mi pare pochino solo in questo campo, perchè poi non ha dormito sull'economia anzi ha anche bastonato, alla faccia di chi lo voleva ostaggio delle lobbies

A chi l'avresti dato? Visto che andava assegnato ......
    Credo in questo "brutto" Mondo ci siano molte più persone meritevoli ma nascoste che l'avrebbero meritato di più, tutto qua....senza polemica...a me dopo i primi dubbi Obama piace, ma ripeto è dura a mio modesto avviso far coincidere un nobel per la pace con un presidente degli USA.....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    Mi sembra che è sempre Lui che ha voglia di stare in mezzo, indecentemente, volgarmente, vergognosamente e dire SFACCIATAMENTE.

MA è un disegno , PUBBLICITA', come si fà con assorbenti e detersivi.

Vuol dire: SILVIO C'E'
    Era per ridere, visto che in ogni 3d salta sempre fuori...

Bannato
    A te vien da ridere, ma il problema è serio è invasivo e pernicioso.

Basta aver capito come funziona e c'è da star poco tranquilli.

A chi l'avresti dato? Visto che andava assegnato ......
    Non mi sembra che sia obbligatorio: se non esiste un candidato non viene dato il premio. Mi sembra che in passato sia successo.

Questo mi sembra tanto un condizionamento da euforia generale...

Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    A te vien da ridere, ma il problema è serio è invasivo e pernicioso.

Basta aver capito come funziona e c'è da star poco tranquilli.
    Oh, ma credo che tutti sappiano come funziona. E' per quello che si ironizza sul fatto!
    Ultima modifica di DocHollyday; 09/10/2009 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Ripeto: mi sembra prematuro!

Per ora ci sono tutti i presupposti ma prima di dare un premio bisognerebbe aspettarne i risultati.... E' come se ad un rappresentante venissero pagate le provvigioni all'inizio dell'anno su presunte vendite.....
    è un nobel ai primi intenti in effetti,
    un pò prestino però mi sembra valido il ragazzo,
    abbronzato ma valido

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è un nobel ai primi intenti in effetti,
    un pò prestino però mi sembra valido il ragazzo,
    abbronzato ma valido
    BastaObama!

Anch'io ho tanti intenti......anche le MissItalia vogliono la pace nel mondo.....

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima