Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Lodo Alfano

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Come darti torto? Bastava modificare la costituzione è ovvio, via l'articolo che dice che tutti siamo uguali davanti alla legge no?
    Eppoi confondere la corte costituzionale con la magistratura è davvero il colmo, pretendere che nella PDL si conosca anche la corte costituzionale effettivamente mi pare chiedere troppo...
    No sarebbe stato modificato l'articolo o gli articoli che l'hanno dichiarata incostituzionale,ma x farlo ci vogliono i 3/4 del parlamente cosa che berlusconi non ha,oppure tutto il parlamento favorevole,ma a questo punto saremo noi cittadini attraverso delle votazioni a decidere a riguardo,quindi come vedi nonostante i suoi sostenitori siano molti,la legge non sarebbe passata cmq,perchè a quanto pare il lodo non andavo giu neppure ai suoi fedelissimi votanti

a quanto pare si circonda di avvocatucoli di basso livello che non sanno far bene il proprio mestiere,perchè se non finiscono in prescrizione i suoi processi viene condannato,quindi mi viene da chiedermi come mai non li cambi

ma forse perchè come dice lui stesso
    «Sono un perseguitato dalla magistratura. Il più grande perseguitato della storia, visto che sono stato sempre assolto, con due prescrizioni. Ho speso 200 milioni di euro per i giudici... scusate, per gli avvocati».
    forse non sa che la prescrizione non è un'assoluzione ma l'estinzione del reato perchè sono scaduti i termini utili x giudicarlo,temp che lui stesso ha fatto abbassare con una leggina
    quindi l'assoluzione è x uno che viene dichiarato innocente non x uno a cui non si è fatto a tempo a giudicare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ma come si può continuare a stimare e a dar fiducia a silvietto?????
    chi ancora lo fà può anche motivarmelo????
    Te lo motivo io

il PD lo abbiamo visto all'opera dentro l'UNIONE di cui erano di fatto degli utili idioti, no?
    se preferisco il PDL è perché, malgrado tutto, in quel contesto esistono maggiori possibilità per promuovere, sia pure in una traversata del deserto, un’agenda liberale o almeno alcuni punti importanti

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    se hai qualcosa di serio da dire, dillo .... salamelle quà non ce ne sono
    Di serio? Mi adeguo al livello delle discussioni, di cose serie non ne ho ancora lette.
    Invece di fregnacce è pieno.

Anche perchè è un paio di giorni che mi chiedo che alternativa avreste da offrire... a me va bene che se ne vada Berlusconi basta che vada su qualcuno a governare.

Per Anacleto:

Mai stato negli uffici pubblici?
    In un qualsiasi ufficio pubblico?
    Ma stato all'INPS?
    All'agenzia delle entrate?
    In tribunale?

L'evasione delle tasse è anche il dipendente pubblico che ha due lavori di cui uno in nero, è anche il lavoratore che alle 09.00 entra a timbrare e poi esce a bersi il caffè e fumarsi la sigaretta.
    E' quello che si mette in malattia e ci sta 5 anni, tornava un paio di giorni e poi per altri 180 giorni in malattia (conosco una persona che lo ha fatto).
    L'evasione è quando entri in un ufficio pubblico e trovi i computer accesi e le scrivanie vuote.
    E guarda caso cosa votano? Ma va?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Per Anacleto:

Mai stato negli uffici pubblici?
    In un qualsiasi ufficio pubblico?
    Ma stato all'INPS?
    All'agenzia delle entrate?
    In tribunale?

L'evasione delle tasse è anche il dipendente pubblico che ha due lavori di cui uno in nero, è anche il lavoratore che alle 09.00 entra a timbrare e poi esce a bersi il caffè e fumarsi la sigaretta.
    E' quello che si mette in malattia e ci sta 5 anni, tornava un paio di giorni e poi per altri 180 giorni in malattia (conosco una persona che lo ha fatto).
    L'evasione è quando entri in un ufficio pubblico e trovi i computer accesi e le scrivanie vuote.
    E guarda caso cosa votano? Ma va?

Hai perfettamente ragione su questo, chi ti da torto? Pero' non mi hai risposto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Te lo motivo io

il PD lo abbiamo visto all'opera dentro l'UNIONE di cui erano di fatto degli utili idioti, no?
    se preferisco il PDL è perché, malgrado tutto, in quel contesto esistono maggiori possibilità per promuovere, sia pure in una traversata del deserto, un’agenda liberale o almeno alcuni punti importanti
    lo stesso pdl che non vuole liberalizzare le licenze dei tassisti e tenere gli utenti x le palle???
    lo stesso che vuole togliere la legge bersani sulle assicurazioni che ha portato SOLO benefici???
    lo stesso che vuole togliere le parafarmacie che hanno fatto abbassare il costo dei medicinali anche del 27%????
    quel pdl cosi liberale,alla faccia

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    No sarebbe stato modificato l'articolo o gli articoli che l'hanno dichiarata incostituzionale,ma x farlo ci vogliono i 3/4 del parlamente cosa che berlusconi non ha,oppure tutto il parlamento favorevole,ma a questo punto saremo noi cittadini attraverso delle votazioni a decidere a riguardo,quindi come vedi nonostante i suoi sostenitori siano molti,la legge non sarebbe passata cmq,perchè a quanto pare il lodo non andavo giu neppure ai suoi fedelissimi votanti

a quanto pare si circonda di avvocatucoli di basso livello che non sanno far bene il proprio mestiere,perchè se non finiscono in prescrizione i suoi processi viene condannato,quindi mi viene da chiedermi come mai non li cambi

«Sono un perseguitato dalla magistratura. Il più grande perseguitato della storia, visto che sono stato sempre assolto, con due prescrizioni. Ho speso 200 milioni di euro per i giudici... scusate, per gli avvocati».
    forse non sa che la prescrizione non è un'assoluzione ma l'estinzione del reato perchè sono scaduti i termini utili x giudicarlo,temp che lui stesso ha fatto abbassare con una leggina
    quindi l'assoluzione è x uno che viene dichiarato innocente non x uno a cui non si è fatto a tempo a giudicare

Sugli avvocati non concordo, sono dei seri professionisti, tu guarda Ghedini, dpeutato, ha seguito la corte costituzionale ed in + l'ha mandato anche da Santoro, azz... che profesisonista, mi sa che lavora solo per lui, con tutte le minchiate che gli combina, infatti è sciupatello il principe del foro

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Hai perfettamente ragione su questo, chi ti da torto? Pero' non mi hai risposto
    Libero professionista.
    Non sono un evasore se questa era la domanda.
    Sono un cittadino che rispetta le regole e ha rispetto per gli altri.
    E sono stufo di sentire che in Italia è tutta colpa di una persona quando di ladri è pieno anche molto più subdoli che agiscono nell'ombra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio

Io sono libero professionista, ma un disastro così non lo voto neanche morto.
    Beh, ogni tanto qualche bella notizia ci vuole

Moto
    Sugli avvocati non concordo, sono dei seri professionisti, tu guarda Ghedini, dpeutato, ha seguito la corte costituzionale ed in + l'ha mandato anche da Santoro, azz... che profesisonista, mi sa che lavora solo per lui, con tutte le minchiate che gli combina, infatti è sciupatello il principe del foro
    in effetti ieri l'ho visto più magro e bianco del solito

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

Ma soprattutto per modificare la Costituzione sono necessari 6 mesi di distanza tra una votazione e l'altra in parlamento. E lui aveva fretta, perchè la sentenza per il processo Mills stava arrivando.
    Così (col Lodo) è riuscito comunque a schivare la sentenza e fare stralciare la sua posizione, così adesso anche se il processo a lui riparte, lui sarà processato da zero e da un altro collegio, quindi ha guadagnato il tempo che gli serviva per arrivare alla prescrizione che sarà nella primavera 2010. Dopodichè ci racconterà che è stato assolto.
    Capito?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima