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Discussione: ..DB Killer Arrow Alti

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Triple Runner
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    ..DB Killer Arrow Alti

    ...Salve Ragazzi...ho appena fatto montare sulla mia Street dal concessionario gli Arrow Alti del catalogo accessori Triumph......BELLISSIMI....Sound più gratificante...più pieno e cupo...
    ..Ora vorrei provare a levare stì benedetti DB Killer....Leggendo pagine e pagine sui forum ho capito che bisogna stringere con una pinza gli anelli...tirare il DB Killer...e il gioco è fatto..giusto?
    ...ho però notato che è presente una piccola saldatura fra gli estremi degli anelli....devo farla saltar via?....e in tal caso perderei l'omologazione?...rischiando oltre che la multa per via del rumore, anche un'ulteriore multa per manomissione del dispositivo, più sequestro del libretto e revisione obbligatoria?...Please Help!
    ....Grazie a Tutti......
    TRE...NUMERO PERFETTO!!

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di PiegadaStelvio
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    La saldatura è solo una sicurezza, le fdo controllano se ci sono oppure i db e non come sono montati....vai di sound
    LA TRIUMPH LOGORA......
    CHI NON C'E' LA!!!!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
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    Citazione Originariamente Scritto da PiegadaStelvio Visualizza Messaggio
    La saldatura è solo una sicurezza, le fdo controllano se ci sono oppure i db e non come sono montati....vai di sound
    quoto,io ultimamente giro senza!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Wasp675
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    Gli Arrow anche senza db killer non fanno poi tutto sto casino... Con gli scarichi che ci sono in giro non credo verranno a romperti le palle per una saldatura!!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Said Soul
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    Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Gli Arrow anche senza db killer non fanno poi tutto sto casino... Con gli scarichi che ci sono in giro non credo verranno a romperti le palle per una saldatura!!
    Q8.TOGLILI SUBITOOOO!!!Nn li rimonterai piu'!!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di btj76
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    Togli tuttooooooo
    www.vtr1000sp.com

    Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
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    Citazione Originariamente Scritto da btj76 Visualizza Messaggio
    Togli tuttooooooo
    Poi senza la moto è piu presatazionale! http://www.forumtriumphchepassione.c...nco+con+memjet

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Sim0ne
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    Citazione Originariamente Scritto da Triple Runner Visualizza Messaggio
    ...Salve Ragazzi...ho appena fatto montare sulla mia Street dal concessionario gli Arrow Alti del catalogo accessori Triumph......BELLISSIMI....Sound più gratificante...più pieno e cupo...
    ..Ora vorrei provare a levare stì benedetti DB Killer....Leggendo pagine e pagine sui forum ho capito che bisogna stringere con una pinza gli anelli...tirare il DB Killer...e il gioco è fatto..giusto?
    ...ho però notato che è presente una piccola saldatura fra gli estremi degli anelli....devo farla saltar via?....e in tal caso perderei l'omologazione?...rischiando oltre che la multa per via del rumore, anche un'ulteriore multa per manomissione del dispositivo, più sequestro del libretto e revisione obbligatoria?...Please Help!
    ....Grazie a Tutti......
    se non ricordo male facendo saltare il punto di saldatura perdi automaticamente l'omologazione perchè quello fa la funzione di "sigillo" ma tanto le fdo se ti controllano si limitano a verificare la presenza del db killer, dubito si mettano a controllare se sia presente il punto di saldatura

    cmq via tutto falla cantare

  10. #9
    TCP Rider
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    falli suonare a dovere....

  11. #10
    TCP Rider Senior
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    Anche io vorrei levare i DB-K dalla mia (SC-Project GP), ma fanno un casino bestiale..prima o poi comunque un giro me lo faccio.


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