ho concluso questo viaggio in bellezza direi...cenando con lo splendido gruppo dei Marchigiani.....il buon Fearless ha organizzato per benino il tutto........ho conosciuto proprio in questo gruppo tantissimi ragazzi con cui sul forum ho sempre piacevolmente scambiato qualche battutina....lo Zar che tra l'altro è un beddu "figghiuazzu"
e Salvo.....eh no....lui non è bieddu
...poi c'era la solita faccia di Criomat .....da c_ _o
e quella di Winter.... meglio che non mi esprimo
...ho passato una serata veramente piacevole--avrei anche voluto conoscere Lauretta...ma ho capito che è troppo timida e la prossima volta mi fiondero' io da lei
le facce belle
le solite facce brutte
piccolo brevissimo ma "dolcissimo" incontro a Terni con Samuele e la sua dolce meta'...che ci hanno portati prima al bar per degustare un ottimo dolce alla panna che non dimenticoe poi scortato fino in autostrada...grazie di tutto
..a qualcuno per fare questa foto è cascato il casco per terra
e poi diritti a Roma per fare un bel giro con la Sezione Romana Triumphcome ho gia' scritto da un'altra parte....il loro è un bellissimo gruppo perche' sono molto uniti ed affiatati per quel poco che ho potuto notare.... fare il giro con loro è stato piacevolissimo....tengono una bella andatura e si ferman tutti quanti per far ricompattare il gruppo ad ogni cambio direzione.....mantengono andature piacevoli per potersi godere il panorama e le splendide strade(anche se c'è qualcuno che magari davanti corricchia un pochetto
)...BELLO..PROPRIO BELLO IL GIRO CON LORO.....e non è facile quando un gruppo è numeroso....il Presidente è amato e ben voluto da tutti e credo che proprio la sua figura sia quella che riesce a manterere il gruppo cosi' perfetto ed unito
.....Giuliano con me è stato fantastico in questi 2 giorni e non sapro' mai come ringraziarlo a dovere per l'ospitalita' che mi ha dato a casa sua ...lui ed Anna Maria mi hanno fatto sentire come a casa mia
..lo ringrazo anche per avermi trovato l'alloggio(so che per le mie pretese è stato un'impresa
)....spero di poter ricambiare il piu' presto possibile
un bacio a tutti vi lascio alle foto...non sono molte ma durante una buona parte della giornata ho voluto evitare di far scatti perche' le facce non erano proprio allegre
diciamo che non eravamo al massimo dell'allegria....
ma appena tornato il Presidente ci siamo subito ripresiperche' in fin dei conti ha portato belle notizie(a mio parere
)
qui' dovevo venire anch'io nella fotoma sono negata con gli autoscatti
copriamo la prima moto va'
qui' l'amore trionfa
ringrazio Giuliano e Roberto per la passeggiata mattutina...anche se fare da zavorrina non mi ha entusiasmato parecchio....ecco un bel paesaggio dei "castelli", il lago ed un po' di Roma con visita ad una delle concessionarie
rientro nella mia amata isola
una parentesi la dedico al mio caro amico Fearless (anche se sa gia' quello che penso di lui)... per 5 giorni è stato il mio compagno di viaggio...non è facile poterlo essere...non è facile entrare in sintonia con chiunque quando si parte...non è facile soprattutto con me che sono abituata a fare tutto da sola......non è facie sopportare le mie andature in moto(io amo godermi i panorami
)...sopportare i miei capricci sui posti da visitare...sopportare le mie soste brevissime
perche' avida di vedere tanti posti...sopportare i miei cambi di abbigliamento davanti a te in camera
..... è andata benissimo...sei uno di quelli con cui ripartirei di nuovo...per andare altrove....sei stato un ottimo compagno di viaggio.....e non smettero' mai di ringraziarti per aver trasformato le tue ultime ferie in questi 5 giorni da passare insieme a me per farmi visitare la tua terra ed anche le altre....GRAZIE CLA'..... il rapporto di amicizia che mi lega a te si è intensificato ancor di piu' dopo questo viaggio......sono ancor piu' felice dato che oltre a visitare belle citta' ho avuto modo di intensificare questo nostro stupendo rapporto.....
ciao a tutti![]()