Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: ultimo report del mio viaggio 2009-Cena con il GTM e uscita con la SRT

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

ultimo report del mio viaggio 2009-Cena con il GTM e uscita con la SRT

ho concluso questo viaggio in bellezza direi...cenando con lo splendido gruppo dei Marchigiani.....il buon Fearless ha organizzato per benino il tutto........ho conosciuto proprio in questo gruppo tantissimi ragazzi con cui sul forum ho sempre piacevolmente scambiato qualche battutina....lo Zar che tra l'altro è un beddu "figghiuazzu" e Salvo.....eh no....lui non è bieddu ...poi c'era la solita faccia di Criomat .....da c_ _o e quella di Winter.... meglio che non mi esprimo ...ho passato una serata veramente piacevole--avrei anche voluto conoscere Lauretta...ma ho capito che è troppo timida e la prossima volta mi fiondero' io da lei

le facce belle

le solite facce brutte

piccolo brevissimo ma "dolcissimo" incontro a Terni con Samuele e la sua dolce meta'...che ci hanno portati prima al bar per degustare un ottimo dolce alla panna che non dimentico e poi scortato fino in autostrada...grazie di tutto..a qualcuno per fare questa foto è cascato il casco per terra

e poi diritti a Roma per fare un bel giro con la Sezione Romana Triumph come ho gia' scritto da un'altra parte....il loro è un bellissimo gruppo perche' sono molto uniti ed affiatati per quel poco che ho potuto notare.... fare il giro con loro è stato piacevolissimo....tengono una bella andatura e si ferman tutti quanti per far ricompattare il gruppo ad ogni cambio direzione.....mantengono andature piacevoli per potersi godere il panorama e le splendide strade(anche se c'è qualcuno che magari davanti corricchia un pochetto)...BELLO..PROPRIO BELLO IL GIRO CON LORO.....e non è facile quando un gruppo è numeroso....il Presidente è amato e ben voluto da tutti e credo che proprio la sua figura sia quella che riesce a manterere il gruppo cosi' perfetto ed unito.....Giuliano con me è stato fantastico in questi 2 giorni e non sapro' mai come ringraziarlo a dovere per l'ospitalita' che mi ha dato a casa sua ...lui ed Anna Maria mi hanno fatto sentire come a casa mia ..lo ringrazo anche per avermi trovato l'alloggio(so che per le mie pretese è stato un'impresa)....spero di poter ricambiare il piu' presto possibile un bacio a tutti vi lascio alle foto...non sono molte ma durante una buona parte della giornata ho voluto evitare di far scatti perche' le facce non erano proprio allegre

diciamo che non eravamo al massimo dell'allegria....

ma appena tornato il Presidente ci siamo subito ripresi perche' in fin dei conti ha portato belle notizie(a mio parere)

qui' dovevo venire anch'io nella foto ma sono negata con gli autoscatti

copriamo la prima moto va'

qui' l'amore trionfa

ringrazio Giuliano e Roberto per la passeggiata mattutina...anche se fare da zavorrina non mi ha entusiasmato parecchio....ecco un bel paesaggio dei "castelli", il lago ed un po' di Roma con visita ad una delle concessionarie

rientro nella mia amata isola

una parentesi la dedico al mio caro amico Fearless (anche se sa gia' quello che penso di lui)... per 5 giorni è stato il mio compagno di viaggio...non è facile poterlo essere...non è facile entrare in sintonia con chiunque quando si parte...non è facile soprattutto con me che sono abituata a fare tutto da sola......non è facie sopportare le mie andature in moto(io amo godermi i panorami)...sopportare i miei capricci sui posti da visitare...sopportare le mie soste brevissime perche' avida di vedere tanti posti...sopportare i miei cambi di abbigliamento davanti a te in camera ..... è andata benissimo...sei uno di quelli con cui ripartirei di nuovo...per andare altrove....sei stato un ottimo compagno di viaggio.....e non smettero' mai di ringraziarti per aver trasformato le tue ultime ferie in questi 5 giorni da passare insieme a me per farmi visitare la tua terra ed anche le altre....GRAZIE CLA'..... il rapporto di amicizia che mi lega a te si è intensificato ancor di piu' dopo questo viaggio......sono ancor piu' felice dato che oltre a visitare belle citta' ho avuto modo di intensificare questo nostro stupendo rapporto.....

ciao a tutti
    Ultima modifica di giulianaspeed; 04/02/2010 alle 09:37

TCP Rider L'avatar di Dolphin
    Moto
    Speed Triple 1050 'gnurante
    bellissimo tutto... posti, volti, moto, ...

complimenti
    Speed triple 1050 'gnurante

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ho
    una parentesi la dedico al mio caro amico Fearless (anche se sa gia' quello che penso di lui)... per 5 giorni è stato il mio compagno di viaggio...non è facile poterlo essere...non è facile entrare in sintonia con chiunque quando si parte...non è facile soprattutto con me che sono abituata a fare tutto da sola......non è facie sopportare le mie andature in moto(io amo godermi i panorami)...sopportare i miei capricci sui posti da visitare...sopportare le mie soste brevissime perche' avida di vedere tanti posti...sopportare i miei cambi di abbigliamento davanti a te in camera ..... è andata benissimo...sei uno di quelli con cui ripartirei di nuovo...per andare altrove....sei stato un ottimo compagno di viaggio.....e non smettero' mai di ringraziarti per aver trasformato le tue ultime ferie in questi 5 giorni da passare insieme a me per farmi visitare la tua terra ed anche le altre....GRAZIE CLA'..... il rapporto di amicizia che mi lega a te si è intensificato ancor di piu' dopo questo viaggio......sono ancor piu' felice dato che oltre a visitare belle citta' ho avuto modo di intensificare questo nostro stupendo rapporto.....
    belle cose... Cla ora aspetto la tua risposta!
    è vero i momenti più belli sono la sera!

belle cose Giuli
    Ultima modifica di shark955i; 09/10/2009 alle 17:23
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da sharkaprilia Visualizza Messaggio
    belle cose... Cla ora aspetto la tua risposta!
    è vero i momenti più belli sono la sera!

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06

ora ti spiego

ho

tutto kiaro.... belle cose!
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    complimenti
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    e poi diritti a Roma per fare un bel giro con la Sezione Romana Triumph come ho gia' scritto da un'altra parte....il loro è un bellissimo gruppo perche' sono molto uniti ed affiatati per quel poco che ho potuto notare.... fare il giro con loro è stato piacevolissimo....tengono una bella andatura e si ferman tutti quanti per far ricompattare il gruppo ad ogni cambio direzione.....mantengono andature piacevoli per potersi godere il panorama e le splendide strade(anche se c'è qualcuno che magari davanti corricchia un pochetto)...BELLO..PROPRIO BELLO IL GIRO CON LORO.....e non è facile quando un gruppo è numeroso....il Presidente è amato e ben voluto da tutti e credo che proprio la sua figura sia quella che riesce a manterere il gruppo cosi' perfetto ed unito.....Giuliano con me è stato fantastico in questi 2 giorni e non sapro' mai come ringraziarlo a dovere per l'ospitalita' che mi ha dato a casa sua ...lui ed Anna Maria mi hanno fatto sentire come a casa mia ..lo ringrazo anche per avermi trovato l'alloggio(so che per le mie pretese è stato un'impresa)....spero di poter ricambiare il piu' presto possibile un bacio a tutti vi lascio alle foto...non sono molte ma durante una buona parte della giornata ho voluto evitare di far scatti perche' le facce non erano proprio allegre
    è stato bello averti con noi nel giro anche se magari c'è stato un episodio spiacevole che spero non ti abbia tolto quella grinta e quella voglia di moto che hai addosso, pensa come mi sono sentito io dopo quella curva...vabbè lasciamo stare nonostante cio' con le notizie che ho portato la giornata si è almeno conclusa in modo piacevole

l'averti a casa poi per me e mia moglie è stato altrettanto bello e vedrai che ricambieremo la visita non appena me la sentiro' di allontanarmi fino alla bella sicilia.

per il giro a roma so che ci tenevi a visitare una concessionaria e nel contempo hai visto anche il traffico che poi è quello di tutti i giorni e soprattutto hai fatto un giro sulla brutale-force one.

concludo riportando i complimenti di tutti i ragazzi (anche degli assenti) dopo aver sentito del megagiro che ti sei fatta
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio

l'averti a casa poi per me e mia moglie è stato altrettanto bello e vedrai che ricambieremo la visita non appena me la sentiro' di allontanarmi fino alla bella sicilia.
    avendo avuto modo di conoscerti sono sicura che capitera' presto...sei una roccia

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

ho passato proprio 5 giorni stupendi!!!
    la tua compagnia Giuliana non e' stata piacevole....direi Piacevolissima!!!
    essere venuta un giorno prima dal tabellino di marcia a senigallia per festeggiare il mio compleanno e' stato un regalo che non dimentichero' MAI

ho cercato di pianificare questa 5 giorni nel miglior modo possibile e spero di essere riuscito a farti vedere piu' cose possibili!!!
    complice anche il bel tempo e il sostegno di tanti amici lungo il percorso direi che l'impresa puo' considerarsi pienamente riuscita

mi sono trovato pure io totalmente in sintonia con te a dimostrazione del fatto che la nostra amicizia ha fondamenta ben solide e spero duri in eterno!!!!

colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti gli amici che c'hanno supportato durante il viaggio...cominciando da Viper e tutti i toscani....gli amici del GTM....Samuele e lady da terni(non trevi) e per finire tutti i ragazzi di roma con a capo quella persona squisita di Giuliano!!!

mi spiace per le cascate Giu'....
    tanto da li non si muovono

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    ho passato proprio 5 giorni stupendi!!!
    la tua compagnia Giuliana non e' stata piacevole....direi Piacevolissima!!!
    essere venuta un giorno prima dal tabellino di marcia a senigallia per festeggiare il mio compleanno e' stato un regalo che non dimentichero' MAI

ho cercato di pianificare questa 5 giorni nel miglior modo possibile e spero di essere riuscito a farti vedere piu' cose possibili!!!
    complice anche il bel tempo e il sostegno di tanti amici lungo il percorso direi che l'impresa puo' considerarsi pienamente riuscita

mi sono trovato pure io totalmente in sintonia con te a dimostrazione del fatto che la nostra amicizia ha fondamenta ben solide e spero duri in eterno!!!!

colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti gli amici che c'hanno supportato durante il viaggio...cominciando da Viper e tutti i toscani....gli amici del GTM....Samuele e lady da terni(non trevi) e per finire tutti i ragazzi di roma con a capo quella persona squisita di Giuliano!!!

mi spiace per le cascate Giu'....
    tanto da li non si muovono
    bene bene belle cose

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima