DSC_0034.jpg
Appena rientrato a casa, il parziale della moto segna 978km, il parziale delle emozioni molto di più!
E adesso come faccio a raccontarvi tutto?
Cominciamo dalle premesse: non certo lusinghiere viste le continue defezioni che negli ultimi giorni sono diventate un vero e proprio ammutinamento ma, come spesso accade, le imprese che sulla carta sembrano più svantaggiate alla fine si rivelano dei successi. E di successo sicuramente possiamo parlare, grazie alla partecipazione di ragazzi straordinari e soporattutto al lavoro di quanti si sono impegnati per la creazione di questo incontro. Grazie davvero a tutti.
E veniamo finalmente alla cronaca: Sabato mattina appuntamento in autostrada con il trio Campano (il gruppo più numeroso, si fa per dire!), partenza in ENORME ritardo a causa di qualcuno e non facciamo nomi. Dopo un interminabile tratto autostradale vigilati dal nostro caro tutor (sempre sia lodato) arriviamo a destinazione...e che destinazione! Sinceramente pur avendo visto delle foto notevoli sul sito, non mi apettavo di trovare:
Questo
DSC_0001.jpg
un posto incantevole, una veduta mozzafiato su Orvieto, nonchè una padrona di casa che ci ha coccolati come fossimo i suoi pargoli!!!
DSC_0006.jpg
un breve ma delizioso spuntino e via con la mitica cento curve: un percorso memorabile ma da fare con estrema attenzione dato che le curve ci sono
DSC_0023.jpg
e sono pure gustose...ma quando poi nel bel mezzo di un ingresso in staccata ti trovi davanti questo
DSC_0017.jpg
beh l'attenzione alla strada vacilla...
Ad ogni modo, sazi di curve e curvette (e dopo aver fatto il giro un pò troppo lungo per colpa mia), ci siamo ricordati delle promesse che la signora ci aveva fatto riguardo la cena:
DSC_0038.jpg
la foto non riesce a trasmettere i sapori, ma le espressioni beate dei commensali rendono l'idea!
Messe a nanna le culone (e anche i cavalieri che erano a pezzi), l'indomani mattina le abbiamo trovate impazienti di condurci verso nuove fantastiche avventure!!! Ed ecco arrivare gli altri amichetti, come dire: i motociclisti della domenica!!! Foto di gruppo
DSC_0047.jpg
e via a shakerare i glutei sovrappeso, abbiamo seguito le indicazioni di Pippo
DSC_0062.jpg
e non sappiamo come ringraziarlo! Un percorso molto divertente...ma quanto siete fortunati in Umbria??? Per la cronaca non si è visto lo straccio di controllo, in tutto il percorso non c'erano velox (non c'erano vero???) insomma il luna park dei triunzisti!
Ottima indicazione anche per il pranzo, anche se era difficile ordinare i piatti prima del tramonto, ma noi siamo ragazzacci e ce la caviamo in tutte le situazioni (ora so che sto facendo sorridere tutti i partecipanti che sanno...ma ricordate ragazzi: omertà). C'è chiarmente chi, come me, si è attenuto ad una dieta consona alla guida e chi invece ha voluto strafare ordinando praticamente tutta la trattoria...i soliti motociclisti. Ma la sorpresa più grande è stato il conto, abbiamo pranzato in 6 con il costo di un aperitivo! Dunque mi devo ripetere: grazie Pippo per la dritta. Concludo quindi con immagini bucoliche:
le bimbe al pascolo...
DSC_0059.jpg
e i porci che razzolano!
DSC_0065.jpg
In definitiva proprio un bell'incontro, l'occasione per dare un volto ai nick e la sorpresa nello scoprire che sono proprio una bella compagnia.
Anvedi che fusti...
DSC_0067.jpg





Rispondi Citando


....c'e' quel 20% che mi tormenta....
....il NON essere stato dei vostri!!!.....ora piu' guardo le foto piu' l'amarezza prende il sopravvento ma, non potevo rimandare la cosa che dovevo fare......beh.....pazienza





