Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Report RADUNO SPEED 02-04

TCP Rider L'avatar di alex74
    Moto
    Speed Triple 955 all black red

Report RADUNO SPEED 02-04

DSC_0034.jpg

Appena rientrato a casa, il parziale della moto segna 978km, il parziale delle emozioni molto di più!
    E adesso come faccio a raccontarvi tutto?

Cominciamo dalle premesse: non certo lusinghiere viste le continue defezioni che negli ultimi giorni sono diventate un vero e proprio ammutinamento ma, come spesso accade, le imprese che sulla carta sembrano più svantaggiate alla fine si rivelano dei successi. E di successo sicuramente possiamo parlare, grazie alla partecipazione di ragazzi straordinari e soporattutto al lavoro di quanti si sono impegnati per la creazione di questo incontro. Grazie davvero a tutti.

E veniamo finalmente alla cronaca: Sabato mattina appuntamento in autostrada con il trio Campano (il gruppo più numeroso, si fa per dire!), partenza in ENORME ritardo a causa di qualcuno e non facciamo nomi. Dopo un interminabile tratto autostradale vigilati dal nostro caro tutor (sempre sia lodato) arriviamo a destinazione...e che destinazione! Sinceramente pur avendo visto delle foto notevoli sul sito, non mi apettavo di trovare:

Questo
    DSC_0001.jpg

un posto incantevole, una veduta mozzafiato su Orvieto, nonchè una padrona di casa che ci ha coccolati come fossimo i suoi pargoli!!!

DSC_0006.jpg

un breve ma delizioso spuntino e via con la mitica cento curve: un percorso memorabile ma da fare con estrema attenzione dato che le curve ci sono

DSC_0023.jpg

e sono pure gustose...ma quando poi nel bel mezzo di un ingresso in staccata ti trovi davanti questo

DSC_0017.jpg

beh l'attenzione alla strada vacilla...
    Ad ogni modo, sazi di curve e curvette (e dopo aver fatto il giro un pò troppo lungo per colpa mia), ci siamo ricordati delle promesse che la signora ci aveva fatto riguardo la cena:

DSC_0038.jpg

la foto non riesce a trasmettere i sapori, ma le espressioni beate dei commensali rendono l'idea!
    Messe a nanna le culone (e anche i cavalieri che erano a pezzi), l'indomani mattina le abbiamo trovate impazienti di condurci verso nuove fantastiche avventure!!! Ed ecco arrivare gli altri amichetti, come dire: i motociclisti della domenica!!! Foto di gruppo

DSC_0047.jpg

e via a shakerare i glutei sovrappeso, abbiamo seguito le indicazioni di Pippo

DSC_0062.jpg

e non sappiamo come ringraziarlo! Un percorso molto divertente...ma quanto siete fortunati in Umbria??? Per la cronaca non si è visto lo straccio di controllo, in tutto il percorso non c'erano velox (non c'erano vero???) insomma il luna park dei triunzisti!

Ottima indicazione anche per il pranzo, anche se era difficile ordinare i piatti prima del tramonto, ma noi siamo ragazzacci e ce la caviamo in tutte le situazioni (ora so che sto facendo sorridere tutti i partecipanti che sanno...ma ricordate ragazzi: omertà). C'è chiarmente chi, come me, si è attenuto ad una dieta consona alla guida e chi invece ha voluto strafare ordinando praticamente tutta la trattoria...i soliti motociclisti. Ma la sorpresa più grande è stato il conto, abbiamo pranzato in 6 con il costo di un aperitivo! Dunque mi devo ripetere: grazie Pippo per la dritta. Concludo quindi con immagini bucoliche:
    le bimbe al pascolo...

DSC_0059.jpg

e i porci che razzolano!

DSC_0065.jpg

In definitiva proprio un bell'incontro, l'occasione per dare un volto ai nick e la sorpresa nello scoprire che sono proprio una bella compagnia.
    Anvedi che fusti...

DSC_0067.jpg
    Ultima modifica di alex74; 05/10/2009 alle 00:34

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    ...siete grandi!! inutile dire quanto mi sia dispiciuto non essere stato lì con voi... spero almeno di incontrarvi alla fiorentinata o, per gli assenti, in altre future occasioni!
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Posta ancora foto!!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    bravi ragazzi..

complimenti ad alex un grande personaggio che merita grande stima!!!!
    ciaooooooo
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider L'avatar di alex74
    Moto
    Speed Triple 955 all black red
    Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    bravi ragazzi..

complimenti ad alex un grande personaggio che merita grande stima!!!!
    ciaooooooo
    Aspettami, che sabato te la faccio perdere tutta la stima!!!

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    .....ecco....ora si che sono all'80% soddisfatto e felice che i miei consigli siano stati utili.....certo.......c'e' quel 20% che mi tormenta........il NON essere stato dei vostri!!!.....ora piu' guardo le foto piu' l'amarezza prende il sopravvento ma, non potevo rimandare la cosa che dovevo fare......beh.....pazienza....sara' per la prossima....ancora complimenti ragazzi
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Alex ma tutte le foto che hai fatto dove sono???? Escile!!!!

Grazie per la bella giornata e compagnia ragazzi!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Altre fotine.......purtroppo non ho potuto fare il video.......
    Ah....se solo qualcuno si fosse fatto i caxxi suoi?!?!?!?

Ultima modifica di luka; 05/10/2009 alle 11:39 Motivo: UnionePost automatica

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Ah....se solo qualcuno si fosse fatto i caxxi suoi?!?!?!?
    Cioe?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cioe?
    Mi riferisco ad un personaggio che con la sola imposizione delle mani, mi ha rotto il cinghiolo per reggere la cam.......

Ovviamente scherzo!!!!!
    Ultima modifica di luka; 05/10/2009 alle 16:26

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima