Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
stai attento prima di firmare che a volte vi ritrovate in 6-7 proprietari informati bene![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
beh beh.. i sogni bisogna inseguirli!
poi capoliveri è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
WE ARE GENOA!
se una professione come la tua - e della tua compagna- ti permette di andare a vivere all'Elba, trasferendoti da una città....
con le dovute cautele, se non ci sono impedimenti affettivi/familiari...
io pure dovessi andarci con il canotto, ma lo farei
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Mah, conosco abbastanza bene l'Elba e a luglio ed agosto se non prenoti il ristorante non mangi, quindi direi che la potenzialità c'è. Il problema è avere abbastanza copertura economica per reggere il periodo di avvio in cui è certo che le spese supereranno gli introiti. Certo di fronte ad una (troppo) buona occasione la prima domanda che ci si pone è "dov'è la fregatura?". Però con un po' di cautela si può tentare. In bocca al lupo!
P.S.: Mi aspetto di trovare un "Triumph Menu" a prezzo convenzionato...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Grazie mille a tutti ...................io ci spero ma sono realista , se ci saranno i presupposti si farà .............speriamo mi piacerebbe![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico