Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 176

Discussione: triumphchepolitica.com

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04

triumphchepolitica.com

il forum moticiclistico piu' interessante in assoluto sta prendendo una brutta piega!!!...........io ricordo un forum fatto di appassionati, gente competente, stravagante.........ma soprattutto rispettosa ed educata!!! la prima pagina del bar, tutti i giorni, viene invasa dai soliti post!! con quali risultati?? fare informazione??? ma per piacere!!!!!!!!!!!!!! ed il rispetto dove è finito?? gente appena iscritta che senza se e senza ma provoca ed offende gratuitamente, utenti sconosciuti, è una gara a chi ne sa di piu', dialettica, cultura, chi ostenta sicurezza nel dire caxxate che ha letto chissa' dove ..............si stava meglio quando si stava peggio!!!!!!

p.s. ma tutt stamant ra poltic aro caxx ne nnasciut???
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    come non quotarti onlyspeed
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    e normale qui sono tutti comunisti!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    e normale qui sono tutti comunisti!
    capisco il senso del tuo intervento........ma cosi' si setiranno provocati e "rivoluzioneranno" anche il mio post!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 09/10/2009 alle 21:50
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    anche a me infastidisce parecchio...evito sempre di entrare in discussioni politiche perchè è piuttosto inutile dialogare con chi vuole solo affermare la propria posizione...problema già difficile da superare face to face, tramite lo schermo è un gioco al massacro

ma soprattutto mi infastidiscono i post-affermazione....si va in giro per la rete, si pesca quello che più ci pare opportuno per affermare la nostra tesi e si posta nel forum come verità assoluta...troppo facile fare copia e incolla...discutere richiede ragionamento e discernimento

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    tra poco sarà un inferno...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    eravamo anche 10000 in meno
    prima si era più famiglia,prima ci mettevi un attimo a conoscere e scherzare con gliutenti eravamo in pochissimi,allargandosi la comunità si allargano le personalità e andare d'accordo è più difficile mi pare normale
    io non la vedo cosi male
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    eravamo anche 10000 in meno
    prima si era più famiglia,prima ci mettevi un attimo a conoscere e scherzare con gliutenti eravamo in pochissimi,allargandosi la comunità si allargano le personalità e andare d'accordo è più difficile mi pare normale
    io non la vedo cosi male
    vero anche questo...ma ultimamente il bar ha preso una piega non brutta, ma pesantina un po' sì...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    il forum moticiclistico piu' interessante in assoluto sta prendendo una brutta piega!!!...........io ricordo un forum fatto di appassionati, gente competente, stravagante.........ma soprattutto rispettosa ed educata!!! la prima pagina del bar, tutti i giorni, viene invasa dai soliti post!! con quali risultati?? fare informazione??? ma per piacere!!!!!!!!!!!!!! ed il rispetto dove è finito?? gente appena iscritta che senza se e senza ma provoca ed offende gratuitamente, utenti sconosciuti, è una gara a chi ne sa di piu', dialettica, cultura, chi ostenta sicurezza nel dire caxxate che ha letto chissa' dove ..............si stava meglio quando si stava peggio!!!!!!

p.s. ma tutt stamant ra poltic aro caxx ne nnasciut???
    E' come in un bar....queste sono le cose che interessano noi italiani (e dico anche: meno male, la partecipazione è importante)
    Se vai nelle sezioni tecniche vedrai che si parla di moto

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Non so come fosse prima...

Anche io ogni tanto mi ci infilo nonostante faccia di tutto per trattenermi che poi finisce sempre che non ragiono e faccio gaffe disastrose...
    Pero' e' anche vero che questi sono problemi che ci coinvolgono giornalmente e non parlarne renderebbe comunque questa' "comunita'" secondo me, un pochino sterile.

E' anche vero cio' che che una saggia Triumphista mi disse a tal proposito: "Ci sono argomenti dei quali non si riesce a parlare anche soltanto guardandosi in faccia, figuriamoci cosa puo' venire fuori su un forum..."... piu' o meno... erano queste le parole... o comunque, il senso.
    Per evitarlo... o si evitano certi post o si fa in modo che non si parli di taluni argomenti (cosa che a me dispiacerebbe).

Di certo pero' non mi sembra che si parli poco di moto.
    Il buon Python quasi tutti i giorni molto costantemente e diligentemente propone una moto a suo piacere ( ) sulla quale i post non mancano.
    Altri utenti postano informazioni qui e la sul mondo dei motori.

Ritengo quindi che se controllato qualsiasi argomento possa essere trattato... e t'ho fatto pure la rima!
    CHIUSO!

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •