Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: scramler 900

Nuovo TCP Rider
    Moto
    scramler 900

scramler 900

salve qualcuno può farmi capire che cosa ha la mia scramler che mi si spegne in continuazione (come se mancasse corrente)? L'ho acquistata usata 2 giorni fa? La moto ha 5500 km, è del 2007 ed il vecchio proprietario non ha mai fatto un tagliando. Potrebbe essere la batteria? grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da edivad Visualizza Messaggio
    salve qualcuno può farmi capire che cosa ha la mia scramler che mi si spegne in continuazione (come se mancasse corrente)? L'ho acquistata usata 2 giorni fa? La moto ha 5500 km, è del 2007 ed il vecchio proprietario non ha mai fatto un tagliando. Potrebbe essere la batteria? grazie
    Non so rispondere con certezza alla domanda se l'hai acquistata usata due giorni fa, forse se te l'ha data uno, l'hai pagata, fatto passaggio di proprietà e portata a casa direi di si.
    Sempre siano passati due giorni e non hai sbagliato anche a contare

Ma tua Scramler è priva di una B nel mezzo. Potrebbe essere per questo che non va Bene.

Cmq ben arrivato sul forum come vedi da queste parti c'è gente che ha voglia di scherzare...

Ti consiglio di postare la questione nella sezione Modern classic del Forum, ci si vede lì, salut!
    Ultima modifica di Richymbler; 10/10/2009 alle 08:00

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da edivad Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Non so rispondere con certezza alla domanda se l'hai acquistata usata due giorni fa, forse se te l'ha data uno, l'hai pagata, fatto passaggio di proprietà e portata a casa direi di si.

Ma tua Scramler è priva di una B nel mezzo. Potrebbe essere per questo che non va Bene.

Cmq ben arrivato sul forum come vedi da queste parti c'è gente che ha voglia di scherzare...

Ti consiglio di postare la questione nella sezione Modern classic del Forum, ci si vede lì, salut!

ciao.

prima di spostare nella sezione opportuna ti diro' che un problema analogo lo aveva la mia bonnie.
    identificato nello spinotto di ingresso centralina che riceveva pressione dal sottosella e si piegava mandando in tilt la centralina.
    risolto con due spessori a protezione del cablaggio.

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Sara' che sono in fase "digestiva", ma per capirla ho dovuta rileggerla 3 volte...

Comunque caro Edivad ti do' il benvenuto e quasi sicuramente il problema e la relativa soluzione sono quelli che ha scritto Tonidaytona...

TCP Rider L'avatar di McSlow
    Moto
    Scrambler
    Non capisco nulla di questioni meccaniche e quindi mi limito a darti il benvenuto. Magari postaci una foto per vedere come è fatta.

TCP Rider L'avatar di gigibiker
    Moto
    Scrambler
    se lo spegnimento avviene in marcia, specie con andatura bella allegra, potrebbe essere il blocchetto accensione. io ne so qualcosa...
    cerca di essere più preciso. come si manifesta il problema??

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    Citazione Originariamente Scritto da McSlow Visualizza Messaggio
    Non capisco nulla di questioni meccaniche e quindi mi limito a darti il benvenuto. Magari postaci una foto per vedere come è fatta.
    ben venuto nella famiglia e stai tranquillo che qualcuno ti verrà in aiuto

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    ciao

è la centralina

spessora, facci una staffa, crea un buco, insomma, divertiti ingegnosamente a risolvere il proble che, con ogni probabilità, è la sella che "forza" sul cablaggio inserito nella centralina ( è quel pezzo che trovi levando la sella in corrsipondenza del parafango posteriore fissata con due viti torx, ha un fascio di fili incorniciati in un rettangolo che entrano in senso antero posteriore)

notreai che la sella poggiata su tende a sfilare quei cablaggi

proteggili!

molti di noi hanno meso una semplicissima staffa di alluminio opportunamente sagomata a mano

altri hanno deformato la sella con il calore e creato una sorta di nicchia

altri hanno spessorato la zona della sella

insomma al 90% il problema è li, compare mio non ti incazzare e male che vada la porti in officina alla Triumph di CT che, da quanto so, non dovrebbe essere mostruosamente orrenda ( parlo ell'officina e non del concessionario)
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Benvenuto....molto probabilmente è la sella che interferisce con centralina
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •