Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Bhè il mio è un dovere verso il popolo dei triumphisti.... Li tengo impegnati, cosi non vanno da altre parti.... a far danni !!! si sisssissisi cerchi di far del bene e scopri che sparlano di te alle spalle la lista dei cattivi e' piena piu' che mai
MHHHHH, insomma...secondo me perde un bel pò di ignoranza con il grigio...
Originariamente Scritto da black bomber si sisssissisi cerchi di far del bene e scopri che sparlano di te alle spalle la lista dei cattivi e' piena piu' che mai PAROLE SANTE !!!! Ma ho le spalle larghe.... Reggo il colpo... e poi adesso sto allevando un serial Killer x aiutarmi dove non arrivo
Originariamente Scritto da Ghino PAROLE SANTE !!!! Ma ho le spalle larghe.... Reggo il colpo... e poi adesso sto allevando un serial Killer x aiutarmi dove non arrivo GRANDE RAY!!!!! a quando l'iscrizione al forum?? Tanto qui..di "cani", se si vuole, se ne trovano!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Ghino PAROLE SANTE !!!! Ma ho le spalle larghe.... Reggo il colpo... e poi adesso sto allevando un serial Killer x aiutarmi dove non arrivo
anonima
non male....ma la preferisco sempre nera
L'unico colore che non mi è mai piaciuto sulla Speed...
Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE .....non mi gusta,preferisco il mio arancio-nero!!!!!!!!!!!! E si !!! Ragazzi è veramente Stupenda.... per guardala per un pelo mi Amazzavo !!!
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
not bad...un pò troppo tranquilla come vernice
Regole del Forum