bella complimenti
bella complimenti
BELLA COMPLIMENTI!!!
anche se personalmente preferisco i due cannoni alti mi piace molto il tuo scarico sopratutto perchè diverso dai soliti scarichi bassi che vengono montati da tanti!!!
ciao
Grazie "ALEANDRO"
anche secondo me i due cannoncini alti (quelli arrow però), almeno esteticamente, sono gli scarichi migliori che ci siano per la speed... ma considerando la cifra che ho speso per il mio shark trovo, personalmente ripeto, che l'estetica e il rapporto qualità/prezzo siano ottimi! Direi invece, a confronto, che il prezzo dell'arrow è assolutamente proibitivo! Almeno per le mie tasche!!!
Vi lascio ancora una foto, questa volta un pò più panoramica! Ciao a tutti e grazie ancora!!!
![]()
Purtruppo ho dovuto modificare l'avatar... forse per qualcuno è risultato offensivo!
Tornando alle moto, il mondo è bello perchè vario no!? Personalmente preferisco il mio con la piega, altrimenti avrei acquistato quello... che a mio parere rimane troppo verticale! Comunque grazie per i complimenti sulla moto e... ottimo lavoro anche sulla tua direi! CIAO A TUTTIIIII