Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
ma chi sono gli integralisti???
gli stranieri con la loro ottusita' mentale...... o NOI che non vogliamo aprirci mentalmente, io non ci trovo differenza!!!!
dimentichiamo spesso che noi siamo stati tra i primi ad emmigrare, siamo stati sfruttati, umiliati derisi...... e adesso invece di essere tolleranti per esperienza vissuta, ci accaniamo contro tutti quelli che non sono nostra immagine e somiglianza!!!!
ma chi c'ha' innalzato a razza eletta????
ma chi c'ha' dato gli optional per giudicare a destra e a manca????
da che mondo e mondo i popoli si sono sempre spostati, non possiamo fermare gli esodi, pero' possiamo controllarli......che ne dite!!!![]()
![]()
nn sono razzista,credo sia giusto che si venga trattati tutti nello stesso modo.
tutto qui.
E' vero che noi italiani abbiamo una lunghissima storia di immigrazione, ma è anche vero che ovunque emigrassimo non eravamo certo coccolati e vezzeggiati... eravamo praticamente schiavizzati in miniera o altro, se si provava a pretendere qualcosa di troppo ci si beccava una bella ripassata a parole o a bastonate...
Io capisco il bisogno di lavorare e la ricerca del benessere e non ho nulla in contrario ad avere "ospiti", ma questo non gli da il diritto di insultarmi in "casa mia" o di calpestare, offendere o danneggiare il mio "arredamento"... Se mi passate il gergo "casalingo"...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
paese che vai usanze che trovi......
ci sono rimaste delle usanze nostre???
credo che stiamo vivendo una crisi d'identità,nn eravamo preparati a questo,anche se noi siamo stati un popolo di immigrati.