Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Eliminare calore

TCP Rider L'avatar di Hyuga
    Moto
    Street triple R'09 "LA BELVA"
    Sarebbe da provare, poi se esistesse anche nero sarebbe meglio, magari è un rimedio economico rispetto ai 1300 euro dello zard a passaggio basso...

Trovato nero !!!! NASTRO TERMICO HELIX NERO PER COLLETTORI DI SCARICO su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    Anche se pensavo costasse meno, ma qualcuno ha la certezza che funzioni? già se costava 30/40 euro se poteva anche buttarli via, 109 + spedizione già insomma bisogna pensarci.
    Ultima modifica di Hyuga; 10/10/2009 alle 23:24 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    oltre allo Zard esistono altri scarichi bassi, tipo il Mass o il Fresco o l'exan a prezzi più abbordabili

3 in 1 e hai tutto da guadagnare

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Non e' e non puo essere adesivo e' un nastro telato credo in ceramica che resiste a temperature di 2000 gradi serve sia per isolare dal caldo, che migliorare la combustione, e viene arrotolato attorno ai collettori agganciati con delle fascette metalliche
    è lo stesso che usano le harley e buell per i collettori, lo fanno anche nero
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Hyuga Visualizza Messaggio
    Sarebbe da provare, poi se esistesse anche nero sarebbe meglio, magari è un rimedio economico rispetto ai 1300 euro dello zard a passaggio basso...

Trovato nero !!!! NASTRO TERMICO HELIX NERO PER COLLETTORI DI SCARICO su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    Anche se pensavo costasse meno, ma qualcuno ha la certezza che funzioni? già se costava 30/40 euro se poteva anche buttarli via, 109 + spedizione già insomma bisogna pensarci.
    Avevo pensato anche io a questa soluzione... comunque dopo un po' ti abitui!! Io l'ho usata tutto agosto in città e sono sopravvissuto, ma comunque per brevi spostamenti. Nei giri con tuta in pelle il calore diventa sopportabile.
    Confronto ala street guidare l'SV è come guidare seduti su un frigorifero....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da baxi Visualizza Messaggio
    Avevo pensato anche io a questa soluzione... comunque dopo un po' ti abitui!! Io l'ho usata tutto agosto in città e sono sopravvissuto, ma comunque per brevi spostamenti. Nei giri con tuta in pelle il calore diventa sopportabile.
    Confronto ala street guidare l'SV è come guidare seduti su un frigorifero....
    Si è vero...la Sv...cmq gli altri scarichi bassi citati da un utente sopra non mi piacciono per nulla...ma sono omologati in caso o si rischia la galera?

Ma il 3-1 Vale carbon mi sa che dopo le pedane passeggero non ci vanno, è tutto un cacchio...o mi sbaglio e poi dal sito lo fa solo per la speed...
    Ultima modifica di Hyuga; 11/10/2009 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    mai pensato a tenerla spenta?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alan71 Visualizza Messaggio
    mai pensato a tenerla spenta?
    Idee intelligenti ?!? L'exan basso 3-1 mi pare un aborto, lo monta qualcuno come è?

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Ma guarda... direi che grosso modo le idee ti sono state date...
    se vuoi risolvere e avverti tanto il problema l'unica è lo scarico basso... hai detto che ti fanno tutti schifo tranne lo zard, per cui risparmia e prendi lo zard... l'exan non so... se è un aborto, anche se te lo "regalassero", che senso ha prendere qualcosa che ogni volta che la vedi ti fa schifo?

diversamente c'è la soluzione, molto meno costosa, dell'isolante... non so se qualcuno la abbia provata sulla street... vedi tu... se per te non è una cosa insopportabile quello di sicuro aiuta e la cosa migliora...
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di LELE68
    Moto
    Street Triple R 012 crystal white
    ... io penso che il problema calore sottosella sia comunque un fastidio dei mesi caldi ed in determinati frangenti (semafori, incroci, code ...) ma sono convinto che durante i mesi "freschi" il problema diventi un toccasano ossia un po di tepore durante le gite collinari e non ....... Io avevo una MT03 e vi dico che il sottosella (che ospita i terminali doppi ma uniti) si trasforma in un incendio tanto che a confronto la street è un frigorifero, ah! dimenticavo di dirvi che io monto scarichi originali aperti e sinceramente per me il problema calore non è un problema ........... fa parte del gioco.

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Io monto gli sc Ovali sottocoda e secondo me scalda meno che con gli originali, il maggior flusso dei gas di scarico non arroventa i tubi come prima, logico che non son freschi, ma non ho mai avuto problemi di troppo calore.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima