YouTube Video
Hercules and Love Affair - "Blind"
in bocca al lupo.....alla fine non ti resta che buttarti....rimanere con il dubbio consuma e avere rimpianti non è bello
YouTube Video
Hercules and Love Affair - "Blind"
in bocca al lupo.....alla fine non ti resta che buttarti....rimanere con il dubbio consuma e avere rimpianti non è bello
Ragazzi.... E soprattutto ragazze...
forse non ci siamo capiti... mi sono già buttato... e invece di cadere in un letto di rose ( le sue braccia) come speravo, sono caduto su una bella lastra di marmo di Carrara...
quindi sono finito a -1.. ovvero niente donna e niente amica....
adesso devo cercare di farmi passare questa cosa e poi, se mi riesce, con calma e pazienza vedere di recuperare l'amica... ci vorrà tempo ma spero di riuscire...
Quindi hai già gettato la spugna?
Io penso che se senti una cosa così forte tocca
cercare di conquistarla..magari ripeto con piccole
e discrete cose da lontano lontanissimo, comunque presenti..
secondo me l'amicizia è definitivamente compromessa ma
per come la penso io...chissene..un potenziale amore è molto più
importante..
εὐδαιμονία
@black panther: veramente son quasi 2 mesi che seguo il metodo che dici... da dopo la prima stoppata...
messaggi ogni tanto... colazione insieme ( lavoriamo nello stesso posto)... se potevo passavo a trovarla... contatti su Feisbuck o cell... complimenti e amenità varie... proprio con queste cose ho notato una presa di distanze... e oggi la coltellata definitiva, 6 belle pugnalate (sms) in cui mi diceva di non essere interessata e balle varie...
non sò se vale la pena insistere... sicuramente x un pò è meglio se mi eclisso...