Cavoli mi sa che e la legge del più matto
Cavoli mi sa che e la legge del più matto
chi va in moto il cervello lo lascia a casa.non fate tutti i bravi ragazzi che rispettano i limiti.xce quando si e in giro su due ruote l aria di sfida ce sempre
Ma che bravi...................poi ogni tanto ne leggi uno sul giornale che ci ha lasciato le penne,mi è capitato pure a me di trovarne di quei fenomeni,capisco che quando si è in moto c'è la competizione però quando si esagera è da veri COGLIONI......................si è tutti capaci di andare forti.............
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
su questo dubito un po'...magari si crede di andare forte, e poi...passano 2 ducati.
E' tutto RELATIVO a qualcosa.
E poi, c'è anche poco rispetto per quei morti, i nostri morti più vicini, perchè motociclisti come Noi.
Bisogna essere coscienti, che noi motociclisti potenzialmente, tutti siamo più esposti agli incidenti e nessuno si deve sentire al di sopra. Come questo qui sopra, sono parole dure.
Ilpiù rispettoso e morale è in pericolo.
A volte non si esagera e si muore uguale.
più che altro mi sembra molto pericoloso... come già detto più volte la strada non è una pista...mah....
WE ARE GENOA!
Mi e' capitato la stessa cosa......Ero con la mia kawa sui 270\280kmh, intravedo dagli specchietti un polverone che mi sopraggiunge..........
Era BIP BIP inseguito da Willy il coyote![]()
Quoto tutti
urasch, da quando hai imparato ad andare forte in moto?eeheheheheehh
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...