SSSaaaalve!
Ciao Urasch...! Ero proprio curioso di vedere se l'avresti scritto
Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
gli ho incontrati anche io ieri pom..ero in macchina..dopo la selva saranno saliti dalle mie parti..uno era in tutta intera (quello con la R credo)..andavano veramente forte... qualche ducati club in tour?

Purtroppo noi piste non ne abbiamo, in un certo senso (e sottolineo non condivido chi ragiona cosi) putroppo selva e panoramica sono le "nostre piste"/(strade in inverno isolate e senza accessi laterali) , e tutti i motociclisti pugliesi lo sanno..se ci sali nel week end è certo che ci vai per tirare,,poi dipende se da solo o con qualcuno..nel secondo caso diciamo che aumenta il coefficiente di difficoltà..
è un dato di fatto .
PAROLE SANTE!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
Andando in strada come in pista non si vince mai,

La selva, e chi la conosce sà, ne ha portati via parecchi!

ERAN VELOCI.....VELOCISSIMI...non so se questo sia un bene o un male....sicuramente nn posso fare il moralista e di kazzate nn ne sono esente...fatto stà ke:
- ero qualke metro dietro Urasch prima di un curvone viaggiando velocità nn troppo sostenuta; neanke il tempo di vedere negli spekkietti prima del kurvone e sti 3 razzi rossi m'han passato a destra e a manka...se mi fossi piegato un pò di più forse ci saremmo tokkati...
Cmq il baldo Urasch s'è trovato ad impostare il kurvone proprio kon i 3 a dx e sx ...e,con mio stupore(acqua cheta muove i ponti).. ha fatto davvero una bella piega da signori e nn s'è fatto passare da 2 se nn a curva finita...
matti o no...sicuramente sapevano piegare