Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: IMPRESSIONATO....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    gli ho incontrati anche io ieri pom..ero in macchina..dopo la selva saranno saliti dalle mie parti..uno era in tutta intera (quello con la R credo)..andavano veramente forte... qualche ducati club in tour?

PS: concordo con tutti coloro che si sentomo messi in pericolo dalgi atteggiamenti corsaioli altrui..e che invocano la pista come "terreno di battaglia" o resa dei conti.. Purtroppo noi piste non ne abbiamo, in un certo senso (e sottolineo non condivido chi ragiona cosi) putroppo selva e panoramica sono le "nostre piste"/(strade in inverno isolate e senza accessi laterali) , e tutti i motociclisti pugliesi lo sanno..se ci sali nel week end è certo che ci vai per tirare,,poi dipende se da solo o con qualcuno..nel secondo caso diciamo che aumenta il coefficiente di difficoltà..
    è un dato di fatto ..purtroppo...e lo dico anche con rammarico perchè io che i ci vivo sono costretto a fare quella strada anche in macchina!!!

urasch: domenica prossima spero di beccarti su..
    Ultima modifica di redcell; 11/10/2009 alle 18:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •