che moto!!!
a parte il faro e' incazzutissima.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Guarda è fantastica, ma ho un amico che con quella moto ha perso tutti i capelli!
in 5 mesi che ce l'ha ne ha fatti complessivamente 4 di officina, cambiato l'impossibile uscito 6 volte e 4 è tornato con un furgone, poi dopo le mille modifiche ufficiali, ha cominciato a seguire i forum e fare quelle artigianali che gli dicevano (e questo evidentemente xchè la moto meriterebbe)!
la benelli tnt è proprio un gran bel mezzo è una moto ficcona...il motivo che mi ha fatto scegliere la street al suo posto è qualche migliaio di euro in più![]()
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford
bhe, la street in confronto della tnt è na bicicletta, la tnt ha una coppia che la speed neanche si sogna, molto nervosa e ingestibile...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
ragazzi la tnt è veramente bedda
questa è quella di un amico...
TNT-1130 SportEVO
si sono loro le monoblocco..
Oltre a grafica e impiantino brembo ant + post
scarico completo benelli officine, centralina benelli officine, kit trofeo benelli officine e tante tante tante tante altre kikke
se potessi la comprerei per far compagnia alla speed![]()
lui invece a questa ha affiancato un t-max e una RSV4![]()
sapevate che tnt voleva dire tornado naked tre? io no! l'ho scoperto guardando il listino!