Intenzione: ComproRegione e Provincia: piemonte (to)Prezzo: da vedere
se qualcuno si vuole sbarazzare di quell'orrendo sissy mi faccia un fischio che lo prendo io![]()
Intenzione: ComproRegione e Provincia: piemonte (to)Prezzo: da vedere
se qualcuno si vuole sbarazzare di quell'orrendo sissy mi faccia un fischio che lo prendo io![]()

In fondo l'originale alto non è poi così male sulla Bonnie....
Comunque se trovassi un amante dell'horror che mi offrisse una cifra simbolica, diciamo anche 200 euri, chissà potrei farci un pensierino e, con il cuore infranto, potrei provare a disfarmene...
certo è difficile trovare oggigiorno amanti dell'orrido interessati a simili nefandezze...
Ultima modifica di oldbonnie; 11/10/2009 alle 15:13
vuoi proprio una cifra simbolica![]()

Nuovo costa 320 euro...e il mio è come nuovo.
Ultima modifica di oldbonnie; 11/10/2009 alle 19:53
miseria che rapina da parte della triumph![]()

E' vero costa molto ma la qualità si paga: è di ottima fattura, costruito con ottimi materiali quali pelle e metallo pieno cromato altamente resistenziale. Bisogna considerare che nel prezzo è compresa anche la base in metallo che contorna la sella e fornisce il supporto su cui fissare lo schienalino.
Ultima modifica di oldbonnie; 11/10/2009 alle 22:04
capisco ma mica hai qualche foto della tua bonny da farmi vedere? così capisco come ci stà?

Eccola in tutta la sua bellezza...spero che il sissy si veda bene...
![]()
Ultima modifica di oldbonnie; 12/10/2009 alle 15:30
mamma mia che foto piccoleio ho il maniglione dietro, se ti può interessare ci possiamo scambiare il pezzo finale tanto sono interscambiabili, e poi ci si può mettere d'accordo sulla differenzacentauri3 088.jpg

x gianz: se non trovi a vendere posso essere interessato io al tuo maniglione.
fammi sapere anche via mp, se vuoi