Troppo bello sto cell!!!!

io ce lho...........ma è un.......cesso? il display si e rigato subito( su you tube ci passano le chiavi sopra e non si riga.........) va continuamente in crasch e lentissimo ecc.ecc......e poi e sopravvaluatato ( in italia) du e settiamne fa ero a londra e mentre qua costa 550 590 da loro 469 sterline ( la sterlina è a 092) in un nokia point.......
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Noooooooooooooo, mi hai fatto cadere un mito........buono a sapersi, grazie vulcano!!!

ora e in assistenza perche non si riesce a rispondere,,,,,,,a una chiamata ......me lo tengono se va bene ...........6 settimane............vedi tu
io ho altri 8 cell.......tra cui un sony ericsson p990 magnifico! si era rotto 4 giorni me lo hanno rispeditoa casa nuovo.....
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

magari il tuo è nato storto il mio nn ha nessuno dei problemi da te citati. Poi non mi sembra il caso di venire qui a infangare il prodotto, perchè in ogni caso non metterei in vendita qualcosa di difettato, non misembra una cosa corretta.
Penso che le tue critiche andrebbero fatte direttamente a mamma nokia per risolvere i tuoi problemi no??

hai pienamente ragione ma tant è che pagato un cell 600 euro e avere un cesso cosi.......mi da fastidio