qualcuno di voi ha acquistato il suddetto cavalletto per il monobraccio?
impressioni?
conviene spendere di più o è abbastanza valido?
Shop

qualcuno di voi ha acquistato il suddetto cavalletto per il monobraccio?
impressioni?
conviene spendere di più o è abbastanza valido?
Shop

io ho il bergamaschi però ti dico che si tratta di un cavalletto quindi deve solo far leva e nulla +.
xkè spendere soldi in +?

ops...era pure recente la discussione
grassie quando ho via due soldini allora opero l'acquisto![]()

Io l'ho acquistato, insieme a quello anteriore solleva canotto, ne sono soddisfattissimo, non costa tanto, ne ho visti altri molto + cari, ho comunicato con una signora gentilissima, quindi sono molto contento del mio acquisto

venerdì l' ho ordinato tramite mail.
Mi hanno sempre risposto subito, entro la prossima setimana dovrebbe arrivarmi.
costo 60€+12€ di spedizione+2€ per contrassegno.

Io ho preso tempo fa sia il monobraccio che il sotto cannotto anteriore ... il prezzo è ottimo, il disegno strutturale è ben concepito anche la verniciatura non è male, io però ho dovuto rifare al tornio il perno del mono posteriore perchè quello fornito (adatto per la Speed) era con troppa tolleranza e la moto pendeva da un lato.
All'anteriore ho dovuto tagliare e risaldare con la giusta inclinazione il supporto porta perno che va sotto il cannotto perchè con l'inclinazione d'origine inserendo il perno, l'asta toccava e comprimeva (senza riuscire a mettere il cavalletto) il parafango anteriore e forzando avrebbe rotto i supporti dello stesso ...
Non ho fatto nessun reclamo per evitare spedizioni e ri-spedizioni varie ma a mio dire due problemi abbastanza gravi.
Fortunatamente ho risolto da solo apportando le modifiche che andavano fatte.
Probabilmente mi sono capitati due pezzi "difettosi" ... in bocca al lupo.
Ciao.
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

il prezzo è buono, e sembra anche ben fatto...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Quotone:
Gentilissimi al telefono.
Fra il bonifico e l'arrivo passa una settimana (più che altro per i tempi bancari perchè in realtà solo 24 ore per la spedizione e l'arrivo).
Sono fatti bene. Il diametro dei tubi c'è...e sono rifiniti ottimamente.
Io prima per il gsr avevo i walter moto (pagati uguale ai bastef) ma non c'è paragone...
Speed Triple '09 Jet Black