ragazzi veramente ..si chiamano disturbi bipolari, ho individuati gli stessi sintomi in alcuni di voi, no te Armageddon tu solo troppa raffo
Ultima modifica di tonidaytona; 12/10/2009 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mi sembra che sul punto 2 alla fine ci siamo intesi.
sugli latri due cosa vuoi che ti dica?
Non so dove trovarti i link, forse facendo una ricerca con google, ma mi sembra che rasentiamo l'assurdo.
Ogni volta che accade un evento catastrofico si sentono condanne da una parte a quell'altra degli schieramenti politici.
Berlusconi è un bersaglio più mirato di altri, non credo ci sia bisongo di un link come supporto.
Puntualizzi in continuazione: si, è vero, il governo fisicamente non da autorizzazioni in termini edilizi: ma se domani attraverso un condono berlusconi concedesse il benestare ad una casa costruita sul etna, e dopo un mese la casa venisse spazzata via da una colata, si urlerebbe allo scandalo perchè contro il premier, mi pare evidente.
accadde una cosa non troppo dissimile nel terremoto in umbria.
Idem per i militari in afghanistan: Franceschini non ha rilasciato nessuna condanna ufficiale a Belrusca, ma se mettiamo in discussione il fatto che non vi siano state accuse più o meno celate al premier sulle responsabilità della morte dei parà, vuol dire negare l'evidenza
Ecco, a proposito di puntualizzazioni.
Stai dicendo una cosa esatta (forse, non mi ricordo quando venne eletto ma mi mi fido).
E' il caso di dare dell'ignorante del disinformato per una belinata del genere?
Uno scrive una cosa di getto, è anche giusto che sia così, e rischia la quelera...![]()
Viva il Nano