esimio con questa mia a comunicarle che la scorta primitiva 09(limitata)del genitore a cui la sottrassi termino' in breve periodo,in luogo si decise di fare scorta di birra indigena,al palato non di gusto sopraffino ma capace di fare sopportare la marea di minchiate di questo forumme.![]()
Send with the butterfly d' mammt
TCP Rider Senior
seriamente,sai qual 'è il problema marco?che mio padre non usa mettere assolutamente niente che non sia uva e lavoro,quindi quando lo porto su il vino cambia repentinamente e alle volte si guasta e perciò mi tocca portane poco (20-30 litri)e berlo anche in fretta,è per questo che quando torno dalle ferie per i due mesi sucessivi non capisco un cazzo:sò sempre mbriaco.
ma l'olio però rimane buonissimo anche se cambia latitudine![]()
Guarda, continui a menare il can per l'aia: non esiste alcuna delle accuse che tu hai fatto ad alcuno, sono completamente inventate. Te l'ho dimostrato e chiesto di smentirmi, ma continui col solito vittimismo berlusconiano. Lo vuoi votare? bene, che problema c'è? Ma almeno non venire qua ad inventare cose senza senso come quelle che hai detto su Afghanistan, Umbria (Umbria!) o morti di Messina attribuiti come colpe a Berlusconi, dato che nessuno si è mai sognato di dire assurdità simili. Ripeto: assurdità.
Quanto a negare l'evidenza, vedi di provare a trovarla, questa evidenza, visto che ti ho postato PROVE esattamente del contrario di quel che sostieni: l'evidenza, quindi, la neghi tu. E a oltranza, a quanto pare. E senza nemmeno darti pena di provare a sostenere quanto affermi con uno straccio di pezza d'appoggio. Ma ti capisco, non essendocene traccia, di pezze d'appoggio...
mi ricordate un po' "i duellanti" ads e gabri