Perchè?
Perchè?

Sinceramente non sò se le foto siano proprio veritiere......mi son fatto vedere il manubrio dal conce coi sui riser e questi ultimi sono decisamente diversi.....sinceramente pure il manubrio mi sembra leggermente differente rispetto alle foto del sito.....
Bohh
Ciao,scusami sia il manubrio che i riser sono accossato?
avresti qualche foto dei riser?ed il manubrio che larghezza ha?e la piega?
Scusa per le molte domande ma ieri ho giusto trovato dei manubri accossato in vendita e volevo sapere qualcosa di più visto che il tipo che li vende non ha voluto nemmeno prendere un metro per misurare la larghezza..
Grazie comunque![]()

Il manubrio e i riser sono dell' "Accossato".
Il codice manubrio è 2150063A pagato45€
Il codice riser da 60mm è AG120X pagati 45€
Il prezzo non è quello di listino.....considera che da listino il prezzo era intorno ai 60€ x articolo.....
Sfortunatamente non ho foto perchè il materiale l'ho comprato ma devo farlo ancora montare, me li deve montare un amico al quale ho lasciato il tutto.
Se vai sul sito ACCOSSATO SHOW ROOM penso sia possibile trovare le informazioni che mi hai chiesto oppure puoi vedere direttamente sul catalogo,perchè li sono riportate tutte le informazioni.
Il negoziante dal quale mi rifornisco mi ha fatto tranquillamente vedere il catalogo.Mi sembra di capire che il mio rivenditore di fiducia è molto più disponibile del tuo![]()

ho guardato il sito accossato, oggi x la prima volta....
non ho trovato alcun riferimento x le misure e pieghe
solo brevi descrizioni ma niente di più
conviene non perdere tempo sul sito e andare a guardare direttamente sul catalogo che hanno i rivenditori