Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: B.o.B. mini report quasi serio San Daniele 11 ottobre 2009

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Princi
    Citazione Originariamente Scritto da marcuzhet Visualizza Messaggio
    Bondì BoB,

volee scusarme par ieri che son sparì senzha esser bon bon de saludar nessuni...
    Mi e Diablos avon sbajà strada e se son stacadi dal gruppo...
    Se se......no te me a racconti giusta!!!!!!!
    Però me son godest in compagnia, conplimenti a tuti!
    Citazione Originariamente Scritto da Diablos Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, finalmente ho uno spiraglio per scrivere qui...
    Ringrazio tutti per il bellissimo giro e per il tragitto scelto, per la giornata che è stata clemente con noi, non saranno di sicuro due goccie di pioggia che ci mettono fuori uso, un biker vero non teme nessuno gnanca il Ghost Rider e Satana in persona, l'unico pensiero è avere sempre e solo il serbatoio pieno!!!! Purtroppo con Marchuzet abbiamo fatto una strada diversa e lo sollevo da ogni responsabilità visto che all'incrocio gli ho detto io "andon a sinistra iè nati par qua" .... e ci siamo beccati pure lo schianto di una macchina giù per il fosso con relativi occupanti che cercavano di uscire
    Vi ringrazio per la torta e per esservi ricordati del mio traguardo dei 30!!!!! Vi ringrazio ognuno con un bacio alle donne ( coa lengua ) Q8 e una virile stretta di mano agli uomini...son contento!!! E pure commosso
    Forse la stagione non lo permette ormai più per altre uscite "lunghe".... ma per quello che sono uscito con il B.o.B. e per come si è "ampliato" posso solo dire che sono felice di appartenervi e sempre pronto se posso a montare in sella e partire con voi
    E' un peccato che sia finito il tour enogastronomico "ufficiale" del B.o.B., proprio vero che spesso le cose belle finiscono quando .... si cominincia a star bene..
    Quindi fioi, niente e nessuno ci impedisce di continuare a creare nuove occasioni di incontro per stare insieme in compagnia, con semplicità, tante risate e sana amicizia.
    Grazie e complimenti a tutti
    Ah..un pensiero agli assenti "forzati", penso a Mr Noisy e a Brunetto e a tutti coloro che non hanno potuto esserci...., ci siete mancati anche voi!

....e adesso ...............

VADO VANTI
    Ultima modifica di Princi; 12/10/2009 alle 13:30