Probabilmente è già stato inserito e non l'ho visto in caso contrario spero di fare cosa gradita:
Triumph Motorcycles - NewsIl controllo di qualità Triumph ha identificato un potenziale problema ai tiranti longitudinali della sospensione posteriore su un ridotto numero di Strint ST 1050 e Sprint ST 1050 ABS. I modelli interessati al richiamo vanno dalle motociclette model year 2005 al 2010, dal numero di telaio 221423 al 424192.
In Triumph la priorità è la sicurezza dei propri Clienti, pertanto stiamo invitando i Clienti interessati a recarsi presso le concessionarie per risolvere il problema.
È fatta richiesta che le motociclette interessate dal richiamo vengano portate presso una officina autorizzata Triumph affinchè i nuovi pezzi vengano correttamente sostituiti. La modifica sarà completamente gratuita e non dovrebbe richiedere più di 30 minuti.
Triumph ha già mandato comunicazione scritta ai proprietari delle motociclette in oggetto invitandoli a recarsi presso la concessionaria di riferimento. Chiunque fosse interessato a verificare che la propria motocicletta rientri nella campagna di richiamo può contattare il dealer di riferimento e comunicare il telaio del proprio veicolo o utilizzare la funzione “VIN Enquiry” su questo sito.
Tutte le concessionarie autorizzate Triumph sono al corrente e conoscono tutti i dettagli.







Rispondi Citando


quoto....e' uno schifo...io non la comprerei mai...fosse l'ultima moto sul pianeta Terra.....
