Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
È possibile che lo possa anche dire ... sai, nella confusione, a furia di sentirne parlare potrebbe anche dire fischi per fiaschi ...
Intanto la sua sopravvivenza sembrerebbe una carta in più per poter districare la matassa e capire meglio quanto é avvenuto ...
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di DocHollyday; 12/10/2009 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Se così fosse, questo dovrebbe farci riflettere quanto l'esaltare certe gesta da parte di politici e non solo sia dannoso ... c'é gente, in questo mondo, che ha talmente poca autonomia e poco cervello da lasciarsi influenzare fino a questi punti ... il fondamentalismo, da qualsiasi parte arrivi, porta in se dramma e tragedia ....![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
l'ignoranza è una brutta bestia.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
sara' da cosi a peggio finche' entrano cane e porci senza nessun controllo adeguato,quelli fatti a regola d'arte![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Per fare questo ci vuole capacità di autocritica e consapevolezza. Spesso non riusciamo a vedere e ad analizzare le nostre esaltazioni, la nostra parte fondamentalista. Dividiamo il bene e il male mettendoci sempre dalla parte del bene. Pensiamo che per i nostri valori si possano tenere in debita considerazione delle vittime, per i valori altrui, no!
Il senso di appartenenza ci da forza ma non sempre ci guida sulla buona strada. Questo individuo, l'attentatore, é possibile che si sentisse pienamente legittimato ... é questo, più che altro, che ci dovrebbe far paura ... in se questo é un individuo a suo modo squilibrato, non vorrei però che facesse parte di una struttura dove morto un papa se ne fa un altro.![]()