Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 171

Discussione: Attentato contro la caserma Santa Barbara a Milano: due feriti

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    eh no no no...non ci siamo...l'Italia deve accoglierli tutti...siamo un Paese democratico e civile, quindi le persone che sono in difficoltà devono essere accolte e sistemate...
    quoto
    Della81

R.A.T. FUSINA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    l'ignoranza è una brutta bestia.
    quoto!

é forse uno dei mali maggiori ... anche se non tutto gli é imputabile ...

eh no no no...non ci siamo...l'Italia deve accoglierli tutti...siamo un Paese democratico e civile, quindi le persone che sono in difficoltà devono essere accolte e sistemate...
    credo, anche se nelle tue righe mi sembra di scorgere dell'ironia, che tu abbia ragione. Parli di persone in difficoltà, non di intrufolati malavitosi.
    Ultima modifica di natan; 12/10/2009 alle 08:39 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto!

credo, anche se nelle tue righe mi sembra di scorgere dell'ironia, che tu abbia ragione. Parli di persone in difficoltà, non di intrufolati malavitosi.
    Il fatto che non sappiamo quanti di quelli che arrivano siano davvero in difficoltà e quanti si infiltrino. A parte questo, mi sembra che tutti i paesi stranieri si sforzino per fare in modo che l'Italia accolga tutti, almeno le grane le prendiamo noi......
    Ultima modifica di Black Death; 12/10/2009 alle 09:41 Motivo: SISTEMAZIONE CODICI QUOTE
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    portatele a casa e coccolateli ma appena ti giri te lo piantano nella schiena
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

TCP Rider L'avatar di S8®
    Moto
    ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
    stamattina uscito di casa non capisvo il xchè mi sfrecciavano sotto il muso pattuglie di polizia, carabinieri e vigili del fuoco a sirene spiegate...(abito a 4 passi dalla perrucchetti..)

E' bastata un'occhiata alle news dell'ultima ora per scoprire che gli animali hanno iniziato a sporcare anche nel nostro cortile....

Via dall'Afghanistan gridava lui..?

Via dall'Italia dico io!!!!
    Ultima modifica di S8®; 12/10/2009 alle 08:56

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    bene!cosi adesso abbiamo i kamikaze anche in italia...sto str.....
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da S8® Visualizza Messaggio
    stamattina uscito di casa non capisvo il xchè mi sfrecciavano sotto il muso pattuglie di polizia, carabinieri e vigili del fuoco a sirene spiegate...(abito a 4 passi dalla perrucchetti..)

E' bastata un'occhiata alle news dell'ultima ora per scoprire che gli animali sono entrati hanno iniziato a sporcare anche nel nostro cortile....

Via dall'Afghanistan gridava lui..?

Via dall'Italia dico io!!!!

quoto
    virtute siderum tenus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    perche' rianimarlo ?
    Per avere notizie sui mandanti e magari ........ vabbè in italia è vietata la tortura.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    quoto!

Il fatto che non sappiamo quanti di quelli che arrivano siano davvero in difficoltà e quanti si infiltrino. A parte questo, mi sembra che tutti i paesi stranieri si sforzino per fare in modo che l'Italia accolga tutti, almeno le grane le prendiamo noi......
    questo é il punto ... passano da una nazione all'altra con grande, troppa facilità ... non c'é un vero coordinamento tra le nazioni europee ... ognuno pensa per se, di prendersi meno carico possibile sul groppone ... i delinquenti ricevono avvisi di rimpatrio ma poi non vengono rimpatriati ... e se vengono rimpatriati a volte, o spesso, non attraverso canali per cui, arrivati nel loro paese d'origine, possano essere sottoposti alla legge per le loro malefatte ... come accade nel turismo pedofilo dove chi non può praticarlo in casa va fuori casa, dovrebbero penalizzare le persone che girano per il mondo eludendo principi fondamentali di civiltà, anche se fuori dal proprio territorio. Questi mettono in cattiva luce un intero popolo quando in realtà sono semplicemente dei delinquenti. Si lavora ancora ognuno per se, intanto il mondo diventa sempre più piccolo e inevitabilmente ci si mischia sempre di più. Trovo per niente funzionale pensare di chiudere le frontiere, intanto non cambia la realtà della situazione ... stabilire nuove regole internazionali, o almeno europee mi sembrerebbe il minimo.
    Ultima modifica di Black Death; 12/10/2009 alle 09:42 Motivo: SISTEMAZIONE CODICI QUOTE
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday

questo é il punto ... passano da una nazione all'altra con grande, troppa facilità ... non c'é un vero coordinamento tra le nazioni europee ... ognuno pensa per se, di prendersi meno carico possibile sul groppone ... i delinquenti ricevono avvisi di rimpatrio ma poi non vengono rimpatriati ... e se vengono rimpatriati a volte, o spesso, non attraverso canali per cui, arrivati nel loro paese d'origine, possano essere sottoposti alla legge per le loro malefatte ... come accade nel turismo pedofilo dove chi non può praticarlo in casa va fuori casa, dovrebbero penalizzare le persone che girano per il mondo eludendo principi fondamentali di civiltà, anche se fuori dal proprio territorio. Questi mettono in cattiva luce un intero popolo quando in realtà sono semplicemente dei delinquenti. Si lavora ancora ognuno per se, intanto il mondo diventa sempre più piccolo e inevitabilmente ci si mischia sempre di più. Trovo per niente funzionale pensare di chiudere le frontiere, intanto non cambia la realtà della situazione ... stabilire nuove regole internazionali, o almeno europee mi sembrerebbe il minimo.
    ...devo dirti che, pur non condividendone i metodi, tante volte capisco i no-global!
    Ultima modifica di Black Death; 12/10/2009 alle 09:43 Motivo: SISTEMAZIONE CODICI QUOTE
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima