IMMENSI..wish you were here è stato uno dei pezzi più significativi della mia vita
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Geniali
Inarrivabili
Incomprensibili
Stupefacevoli
IMMENSI..wish you were here è stato uno dei pezzi più significativi della mia vita
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
per me stupefacevoli![]()
settembre 94 .
Una data programmata a ROma, negli studi di cinecittà.
tante le richiestedi biglietti , che alla fine hanno fatto 3 date.
Ero sotto naja, ho preso gg di licenza, e mi sono sparato 2 gg su tre di concerto.....
Goduria IMMENSA, penso che dopo di loro, uno show del genere, lo possano tirare su, solo gli U2, ma loro sono arrivati solo nel 99 a fare spettacolo sul palco, i PINK FLOYD(si,per me vanno scritti a lettere cubitali) erano già anni avanti......
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage
NON sono d'accordo! The Division Bell è un capolavoro e Marooned ne è l'apice stesso. Sono anch'io un Floydiano della seconda ora (post Syd), ma apprezzo comunque anche i lavori dopo l'addio di Roger. Trovo un pò sottotono The Final Cut (senza Wright), anche se ammetto che dopo numerosi ascolti ha dei pezzi affascinanti tipo When the Tigers Broke Free (chissà perche proposto solo nella riedizione dell'album nel 2004).
Comunque il concerto di Monza fu fantastico, ma molto bello anche Modena e Venezia (più per la location che per la qualità sonora invero piuttosto scarsa).
Oi ndemo veder i pin floi (Grandi Pitura Freska e grande Skardi!)![]()
Quale velocità per quale vita?
sono andato su wikipedia a leggermi la biografia di sid barret oggi,madonna che elemento
Send with the butterfly d' mammt
i veri Pink sono prima della divisione da Roger, con la divisione è diventata tutta un' operazione commerciale, iniziando pure a fare la Golf Pink Floyd
a mio parere il dopo Roger NON ha nulla a che vedere col prima e infatti la mente era perlo + lui,
ma degustibus, ovvio![]()
beh beh... mitici direi....
WE ARE GENOA!
per me i Pink Floyd iniziano con Atom heart mother e finiscono con loro miglior album (secondo me) Animals.......tutto il resto non è malaccio![]()
corto
YouTube Video
lungo ed è la versione precedente dello spettacolo.
YouTube Video
Ultima modifica di XantiaX; 13/10/2009 alle 08:53
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO