uppate la lista...fate qualcosa.....tra un po' mi addormento
ma se hanno detto che in ssssssssswizzera non si dorme mai!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ma se hanno detto che in ssssssssswizzera non si dorme mai!
appunto...in questo momento sono in Itaglia....siete un branco di piombi...peggio dell' Immukkato....che palla di uomo....sembra il film Titanic versione integrale.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
appunto...in questo momento sono in Itaglia....siete un branco di piombi...peggio dell' Immukkato....che palla di uomo....sembra il film Titanic versione integrale.....
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ CHE TEDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
IO CAPISCO CHE CI SONO PERSONE NOIOSE PERMALOSE ! cribbio!